8 foto troppo divertenti di cani nelle finali dei Comedy Pet Photography Awards

Anche quest'anno torna il contest comico dedicato agli animali più amato del web, tra i vari candidati ci sono delle perle assolutamente imperdibili

Siamo tornati con la competizione internazionale più divertente e geniale che ci sia, i Comedy Pet Photography Awards! Già vi abbiamo introdotto in questo mondo con il contest dell’anno scorso, che per inciso, è stato uno spasso senza limiti! Quest’anno anche si stanno svolgendo le premiazioni, che avranno luogo nel mese di novembre.

Noi però vogliamo anticipare i giudici di gara e analizziamo con largo anticipo gli scatti che arriveranno in finale. Se ricordate bene, i Comedy Pet Photography Awards sono dedicati a tutti gli animali, ma noi quest’oggi prendiamo in considerazione solamente ciò che riguarda la realtà canina, come è ovvio che sia.

Quindi ne vedremo di tutti i colori, perché anche in questa edizione ci sono delle perle da non poter perdere. Cani che se la prendono con delle foglie perché sono…Foglie! Cuccioli che devono per forza diventare il soggetto protagonista di una fotografia anche se tutto ciò non era protagonista. Non vi sveliamo altro, passiamo alle immagini finaliste.

Voleva essere al centro dell’attenzione

cane foto sfocata per gioia

Missione riuscita

Sono grande

cane sopra bambina

E ne vado fiero

Foto di famiglia

cane entra in scena

Vuol dire che deve partecipare “tutta” la famiglia

Canta con noi!

cane bianco vicino uomo

Immagini che puoi sentire

Buona la sabbia?

cane mette testa dentro sabbia

Chiedete a lui, forse saprà darvi una risposta

Poteva essere una foto tanto semplice

cane osserva suo amico

Qualcuno ha deciso di regalarci una gioia in più

Foglie! Foglie! Tante foglie!

cane jack russell pazzo per le foglie

Tutte mie!

Rose, sei tu?

cane si mette in posa

Una citazione cinematografica che ci sentivamo in dovere di fare, perdonateci

Siamo sicuri che anche quest’anno il contest ci regalerà grandissime emozioni. L’iniziativa, che ormai va avanti da più di 3 anni, entusiasma gran parte degli utenti web che la conoscono. Le finali dei Comedy Pet Photography Awards ci aspettano, siamo impazienti di conoscere i vincitori, non stiamo più nella pelle!

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che esplodono di gioia quando escono per la passeggiata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati