Jhonny: cagnolino dalle forti emozioni cerca una nuova mamma
Jhonny è un cagnolino adatto ad ogni donna che sogna un maschio con cui sentirsi al sicuro. Lui dalle tantissime doti è un vero e proprio seduttore nato grazie al suo meraviglioso pelo e allo sguardo che fa impazzire. Le volontarie del Canile di Modena lo trattano come un vero e proprio “uomo” dalle mille risorse e ironizzano su quanto possa conquistare il cuore di ogni donna.
Questo cucciolo è un esemplare di mix volpino dal manto focato e dalla bocca sempre aperta pronto ad afferrare ogni biscottino. Ama sorridere quando è felice e si diverte a correre insieme alle volontarie che lo coccolano e lo portano ogni giorno a fare delle lunghe passeggiate. È un cagnolino dalle mille risorse nonostante il suo passato poco felice e fatto di momenti difficili.
Prima di arrivare all’interno del Canile di Modena, il dolce Jhonny ha vissuto una vita fatta di poche cose ovvero una semplice ciotola, una cuccia e poco altro. Non ha mai avuto la possibilità di conoscere l’amore di una famiglia, l’affetto di momenti passati tra coccole e carezze. Le uniche cose che purtroppo ha conosciuto sono diventate per lui essenziali e non lascia avvicinarsi nessuno, tanto da proteggerle con la propria vita.
All’interno del suo box Jhonny difficilmente fa avvicinare le volontarie tranne quelle poche e rare persone che a cui lui si è particolarmente affezionato. Una volta fuori dalla sua “tana” però, questo meraviglioso cagnolino cambia completamente e si trasforma in un giocherellone a tutti gli effetti. È sereno, simpatico e molto affettuoso anche con le stesse persone in cui non sempre ripone la sua fiducia.
La struttura cerca per lui una persona coraggiosa, che lo capisca e che riesca a rispettare i suoi momenti più difficili e schivi, senza però rimproverarlo o farlo sentire in colpa. Questo meraviglioso cagnolino è una taglia piccola nato nel 2011, vaccinato, chippato, testata filaria, giardia e leishmania. Jhonny sarebbe perfetto come “figlio unico” ovvero all’interno di una famiglia senza bambini, vista la sua indole a non amare il prossimo.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare Giorgia 347.7933723 al numero oppure la struttura direttamente all’interno della loro pagina Instagram.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Nilo: cagnolino in cessione di proprietà merita un futuro migliore