8 foto nelle quali non potrete fare a meno di notare le espressioni di questi buffi cani

Cani ed espressioni facciali buffe, cosa c'è di meglio per iniziare una giornata o per concluderla degnamente? Preparatevi a ridere, ridere tantissimo

Tutti noi, almeno una volta nella vita, affrontiamo quella tipica giornata no nella quale sembra andare tutto maledettamente storto, vero? In quei casi, sembra scontato (ma non lo è affatto), ma la miglior cosa da fare è sorridere e andare avanti, senza mai arrendersi. Adesso vi sveliamo un trucco, per sorridere bastano dei cani buffi!

O meglio, non sono buffi, ma che si comportano in modi decisamente strani, fuori dal contesto e dalla logica di quel momento. Diciamo che, quando un cane esce dagli schemi, noi finiamo solamente per farci una grassa risata. Rimanendo in tema, oggi abbiamo raccolto un serie di immagini ad hoc.

Non solo questi cani sono usciti dagli schemi, li hanno proprio presi, accartocciati e buttati nell’umido (mi raccomando, differenziate sempre). Saranno scatti presi da quella fantastica realtà che è l’internet, un qualcosa di difficilmente decifrabile ma che ci regala infinite gioie ogni giorno. Iniziamo con la carrellata di oggi!

Quando qualcuno dice che “la pizza con l’ananas non è poi così male”

cane labrador denti stretti

La nostra reazione è più o meno questa

Non ditemi che ho una corda in testa

cane con una corda in testa

Ma soprattutto non ditemi che è arancione…

Testa si, testa no

cane testa che guarda soffitto

Facciamo solo muso và

Comodo eh

cane dorme su corpo donna

Se solo potesse rispondere

I primi piani

cagnolino primo piano dentatura

Quelli che ci piacciono

Sorridi un po’ quando ti scattano delle foto

cane con pettorina blu

Sempre io…

Mh…Vetro…

cane pitbull lecca vetrata

Chi vuole un po’ di vetro?

Anche qui non scherziamo con i primi piani

cane faccia schiacciata

Tutto molto bello

Avere uno solo di questi cuccioli in casa potrebbe essere la risposta ad ogni malumore. Un loro sguardo, una loro azione potrebbe risolvere qualunque nostro problema interiore e non. Se c’è una medicina ad ogni male, quella medicina ha 4 zampe, una coda ed ogni tanto abbaia.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che, per via del loro comportamento, sembrano provenire da un’altra realtà

Articoli correlati