L’Husky fa una sceneggiata tragicomica perché non può avere la sua colazione preferita (video)

Guardate come reagisce questo Husky alla notizia che non avrà la sua colazione preferita: ci sarà da ridere!

Cosa succede quando un amico a quattro zampe non trova nella ciotola la sua colazione preferita? Ne sanno qualcosa i proprietari dell’Husky protagonista del video di oggi, che ha avuto una reazione davvero tutta da ridere di fronte alla “brutta notizia”.

Si sa, i cani sono degli attori nati. Chiunque tra voi abbia un pelosetto a rendere migliore la propria via, dovrebbe sapere bene che i cani quando vogliono qualcosa sanno come ottenerla.

I nostri amici a quattro zampe sanno come rendersi irresistibili ai nostri occhi e sanno trasformarsi in attori degni del premio Oscar quando non tutto va come vogliono loro.

Husky che parla

Sapete perché il cane fa gli occhi dolci? I nostri quadrupedi sanno come sfruttare i loro assi nella manica e sanno anche come farsi capire, nonostante non parlino la nostra lingua.

L’Husky protagonista del video di oggi è un valido esempio di quanto detto finora. Questa bellissima cagnolina si chiama Skaya e di recente si è resa protagonista di una simpatica scenetta. Skaya ha deciso di dare sfogo ad una sceneggiata tragicomica di fronte ad una brutta notizia.

Husky in spiaggia

Di recente nel suo quartiere ha aperto Starbucks. Come molti sapranno, da alcuni anni questa catena di caffè americana vende anche le colazioni per i pelosetti, il cosiddetto Puppuccino.

Non tutti gli Starbucks però li producono e indovinate un po’? Quello vicino a casa di Skaya non li fa. Quando la simpatica amica a quattro zampe ha scoperto la brutta notizia, si è resa protagonista di una sceneggiata da vera attrice drammatica.

Guardate come si è comportata nel video qua sotto e preparatevi: ci sarà da ridere! Fateci sapere quanto sono drammatici i vostri amici a quattro zampe.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bulldog inglese fa i capricci, trasformandosi in un vero attore drammatico (video).

Articoli correlati