Un cagnolino smarrito viene salvato da un motociclista (VIDEO)

Il cagnolino protagonista del video vagava confuso per strada: si era sicuramente smarrito! Per fortuna un motociclista gentile gli ha offerto il suo aiuto

Una disavventura conclusasi con un bel lieto fine, per un cagnolino bianco e nero smarritosi poco lontano da casa sua, che vagava spaventato per una strada di campagna.

Per fortuna l’animale è stato salvato da un motociclista molto sensibile e buono che si trovava a passar di lì. L’uomo, non appena lo ha visto, non ha esitato a fermarsi e a far spostare dalla strada l’adorabile cagnolino, che fin da subito si è dimostrato molto docile e buono.

Dopo aver controllato il suo collarino, il motociclista ha visto che c’era attaccata una targhetta con un numero di telefono. Il cucciolo aveva dei proprietari che probabilmente lo stavano cercando disperatamente!

centauro vede cagnolino smarrito

Purtroppo, mentre cercava di telefonare alla famiglia del cucciolo, si è reso conto di avere il telefono scarico. Tuttavia non si è dato per vinto: in quel momento stava passando di lì un ciclista, di tutta fretta.

L’uomo non ha esitato a fermarlo e a chiedergli il telefono in prestito. Il ciclista, molto gentilmente non ha esitato a fornire il suo aiuto.

centauro telefono a padrona di cane smarrito

Così queste due brave persone sono riuscite a contattare la proprietaria del cagnolino che è immediatamente giunta sul posto e ha recuperato il suo amato cucciolo.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini di questa dolce vicenda.

Il cane protagonista di questa storia, senza l’intervento del motociclista buono e sensibile, avrebbe sicuramente fatto una brutta fine. Ma questa storia ci dimostra che al mondo, per fortuna, esistono ancora tante persone che amano gli animali e che pensano che la loro vita sia importante come quella di un essere umano, e che, in quanto tale, merita di essere difesa e tutelata.

Proprio come il motociclista che ha salvato questo quattro zampe e lo ha restituito alla sua mamma umana.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Serbia: Moli, una cagnolina con i suoi cuccioli appena nati, viene salvata da un volontario (VIDEO)

Articoli correlati