Molly: pronta per essere adottata aspetta impaziente un nuovo padrone

Un cane speciale dall’animo puro che sta cercando in tutti i modi di superare il suo difficile passato. Aiutiamola a trovare una nuova famiglia in cui poter essere sé stessa

Molly è una cagnolina pronta per essere adottata e aspetta solamente un padrone che si innamori di lei tanto da sceglierla. Questa dolce Setter si trova all’interno del Canile di Roma e ormai da diverso tempo aspetta con il musino alto una famiglia con cui andare via dalla struttura per sempre.

La piccola ha circa 6/7 anni e per diverso tempo è stata “utilizzata” per svolgere più cucciolate, fino a quando, non ce l’ha fatta più. Molly è un dolce cagnolina che per anni ha vissuto lo sfruttamento per poi essere abbandonata legata ad un palo vicino Roma. Un dolore immenso per lei che si è vista portare via tutti i suoi cuccioli uno dopo l’altro e poi la famiglia a cui teneva tantissimo.

Ora all’interno del Canile di Roma vive una vita di cui non è affatto contenta. Proprio per questo, spera di poter trovare una nuova famiglia al più preso. La dolce cagnolina è sterilizzata proprio grazie all’Associazione 6 Orme Odv ed ora, è pronta per abbandonare la struttura insieme alla sua futura padrona. Tocca proprio a noi aiutare Molly a trovare una persona in grado di prendersi cura di lei e di donargli l’affetto di cui ha bisogno.

cane con la lingua di fuori

Le volontarie del Canile di Roma hanno affermato quanto Molly sia compatibile con cani sia maschi che femmine e quindi perfetta anche per una famiglia con altri animali. Questa cagnolina è quindi perfetta sia con gli altri cani ma anche con bambini piccoli e merita di essere adottata al più presto.

Molly è già microchippata e si trova all’interno del Canile di Roma ma può essere adottata in tutt’Italia. Per avere maggiori informazioni in merito alla cucciola, potete contattare la loro pagina Facebook oppure chiamare al numero: Manuela 393 4080484.

♥️ MOLLY CERCA CASA ♥️

Posted by Canili di Roma – adotta un cane del canile on Thursday, June 17, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Norma: dopo un passato difficile cerca una famiglia in grado di amarla

Articoli correlati