Norma: dopo un passato difficile cerca una famiglia in grado di amarla

Piccola cagnolina ha bisogno del nostro aiuto per ritrovare finalmente la libertà che tanto desidera

Norma è una cagnolina piena di incubi a causa del suo passato difficile che fa fatica a superare. La sua storia è complicata ma soprattutto fatta di maltrattamenti avvenuti fin quando era piccola. Una meravigliosa cagna dagli occhi grandi e marroni che trasmette la sua sofferenza solo a guardarla. Arrivata all’interno del Canile Rifugio di Muratella, sta cercando pian piano di mettere da parte la vita che ha vissuto prima per dedicarsi alla ricerca di una famiglia.

Con il suo grande musino nero, Norma aspetta una padrona umana che possa sceglierla nonostante tutti i suoi traumi e che possa donarle tanto amore. Ha bisogno di affetto, di tenerezza, di coccole ma in particolar modo sogna di sentirsi finalmente libera. Questa meravigliosa cagnolina ha subito ben 11 anni di maltrattamenti e quando n’è uscita si è ritrovata all’interno del Canile e di un box di cemento.

cagnolina in gabbia

Non è affatto facile per lei vivere ogni giorno senza nessuna persona che la mattina la porti a passeggio e la riempia di parole amorevoli. Ha patito la fame ed ora dentro il suo box sogna la libertà e una casa confortevole che per il momento, rimane solo un miraggio. Norma ha bisogno di noi e del nostro aiuto per poter trovare una famiglia tutta sua che la coccoli ogni giorno.

Il nostro aiuto può essere fondamentale per lei che ormai da 11 anni non ricorda più come sia fatta una carezza, un bacio o una semplice passeggiata all’aria aperta. All’interno del suo box Norma viaggia con i pensieri e con la mentre, arrivando al punto di credere di non meritare una famiglia tutta per lei.

Non conosce la parola amore perché gli umani che ha incontrato si sono comportanti male nei suoi confronti ed ora tocca a noi poterle trovare un’adozione. Nonostante i volontari si prendano cura di lei, Norma è stanca di stare all’interno della struttura. Spera un giorno di essere scelta da una padrona piena di buoni propositi.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione o alla sua storia, potete contattare direttamente il Canile Rifugio di Muratella a Roma. Qui di seguito infatti, troverete la loro pagina Facebook.

VITE BUTTATE – NormaNorma, 11 anni di maltrattamenti da cui è finalmente uscita per ritrovarsi in un box di cemento.A…

Posted by Canile rifugio Muratella on Sunday, April 25, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Teddy: dopo 5 anni persi all’interno di un canile cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati