Nikita, una vita passata dietro le sbarre: aiutiamola

É troppo il tempo trascorso da questa pelosetta dietro le sbarre: è arrivato il momento di aiutarla

Oggi vogliamo presentare Nikita, un’adorabile cagnolina che nella sua vita ha sofferto davvero molto. A differenza di altri pelosetti che vivono felici insieme a famiglie che si prendono cura di loro e che li amano, Nikita è sola e da diversi anni vive all’interno di un canile.

Il tempo trascorso dietro le sbarre dalla nostra amica a quattro zampe dietro è davvero tantissimo. Non permettiamo che Nikita passi il resto della sua vita all’interno di un box. Cerchiamo di aiutarla trovando per lei qualcuno in grado di amarla e con cui passare il resto della sua vita.

Una vera e propria condanna quella vissuta da Nikita da un po’ di tempo a questa parte. Le immagini di questa adorabile cagnolina sono davvero strazianti. Cerchiamo di portare la sua voce e aiutiamola affinché Nikita inizia a vivere la vita che merita.

nikita cerca famiglia

Come fanno sapere i volontari che si stanno prendendo cura di lei, Nikita è un pitbull di sette anni. Oltre a trascorrere infiniti giorni all’interno del canile, la pelosetta è risultata positiva alla Leishmaniosi. Nulla di grave, però, dal momento che la pelosetta ha valori bassi ed è questa, dunque, una condizione curabile con l’assunzione di due pillole al giorno.

Ma il destino che si è abbattuto sulla nostra amica è davvero crudele. Dovete sapere, infatti, che Nikita ha anche una zampa posteriore atrofizzata dal momento che non è mai stata curata nel canile che l’ha ospitata per diversi anni.

I volontari, inoltre, fanno sapere che a causa del suo carattere un po’ particolare, si richiede per Nikita un’adozione come figlia unica. Essendo molto buona con gli amici umani, non va molto d’accordo con i suoi simili.

SE NON POTETE ADOTTARE, PER FAVORE, CONDIVIDETE 🙏🙏🙏UNA VITA TRASCORSA DIETRO LE SBARRE..UNA CONDANNA 😔, UNA…

Posted by Nadia Bonelli on Monday, July 26, 2021

Cerchiamo di condividere il più possibile l’annuncio della sua adozione e cerchiamo di rendere felice la nostra amica pelosetta.

Attualmente Nikita si trova al Pet Rescue di Milano, a San Giuliano. Se siete interessati a conoscerla per procedere con un’eventuale adozione, vi consigliamo di contattare il seguente numero 3203725518.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rosa cerca una famiglia: aiutiamola ad essere felice

Articoli correlati