Cane chiuso in auto sotto il sole viene salvato da un passante (VIDEO)

Dopo essersi accorto che all'interno dell'auto parcheggiata sotto al sole vi era un povero cagnolino il passante lo ha salvato rompendo il vetro della vettura a martellate

Oggi vi mostriamo un video decisamente toccante: il salvataggio di un povero cagnolino di razza Yorkshire Terrier lasciato in un’auto sotto al sole cocente da un padrone decisamente distratto e poco affettuoso.

Il video è stato ripreso da una persona che si trovava a passare di lì e ci mostra le immagini del salvataggio del povero animale, che, pubblicate su Youtube dal canale Blitz Tv hanno emozionato e commosso l’intera rete.

Capita purtroppo molto spesso che padroni di animali decisamente disattenti si dimentichino di aver lasciato i pelosi o anche, troppo spesso, dei bambini in auto sotto al sole cocente provocandone a volte addirittura la morte. Si tratta di eventi terribili e dolorosi che lasciano sconvolti e indignati tutti quelli che ne vengono a conoscenza.

uomo rompe vetro della macchina per salvare cagnolino

Lo Yorkshire protagonista del video di oggi era chiuso in macchina da troppo tempo: il suo proprietario, infatti, era sceso da diverse ore, lasciando l’animale dentro la vettura con i finestrini chiusi, ad almeno 40 gradi di temperatura.

Un uomo che passava da quelli parti, vedendo il cagnolino in pericolo, non ha perso tempo: viste le torride temperature il cucciolo non avrebbe potuto resistere dentro la vettura per molto.

Quindi ha afferrato un martello e, senza pensarci due volte, ha rotto il vetro della macchina, tirando delicatamente fuori lo Yorkshire, che per fortuna, a parte la grande paura e la ovvia disidratazione, era vivo e vegeto.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’emozionante e commovente salvataggio.

Una storia davvero impressionante, che ci insegna due cose: la prima, che non bisogna mai, per nessuna ragione al mondo lasciare i nostri animali in auto e la seconda, che per fortuna esistono ancora persone con un cuore grande, che pensano che la vita di un cane sia importante quanto quella di un essere umano e che, ogni giorno, lottano con ogni mezzo per salvare le esistenze di queste indifese e tenere creature.

Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Messico: un cane rimasto incastrato fra le sbarre di un balcone viene salvato dai pompieri (VIDEO)

Articoli correlati