Il salvataggio di un randagio rimasto incastrato con la zampa in un cassonetto della spazzatura (VIDEO)

Davvero commovente il video del salvataggio di un povero randagio rimasto incastrato in un cassonetto dell'immondizia

Il video di oggi ci mostra il commovente salvataggio di un cane randagio rimasto incastrato in un cassonetto dell’immondizia. Il fatto, accaduto in una città straniera non identificata. L’emozionante filmato, diffuso su Youtube e nelle altre reti sociali, ha catturato l’attenzione di tanti utenti amanti dei cani.

Le immagini del salvataggio del povero dolce randagio sono diventate virali dopo essere state diffuse dal canale “Giornale Interattivo”, e hanno generato tanti commenti fra gli utenti del web, per lo più preoccupati per la salute del cane, rimasto incastrato con la zampa nel cassonetto.

La vicenda è stata condivisa sul web nel 2018 e il video ci mostra il sofferente animale incapace di estrarre la zampina ferita dalle lamiere.

cane incastrato con la zampa

Il meticcio bianco protagonista del virale video è tanto spaventato e prova tanto dolore. Per fortuna alcuni passanti si accorgono di lui e decidono di chiamare i soccorsi.

I pompieri, prontamente sopraggiunti sul posto, con l’aiuto di una fresatrice riescono a estrarre la zampa ferita del povero animale e a rimetterlo in libertà.

Dolorante ma riconoscente, il cucciolo, finalmente libero, esprime la sua gioia scodinzolando felice.

Si tratta di un video davvero commovente che condiviso sul web ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e che, ancora una volta, ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone, sensibili e generose che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo sia sempre meritevole di essere protetta e tutelata con ogni mezzo.

Proprio come nel caso dei pompieri protagonisti di questa vicenda, che non hanno esitato nemmeno un secondo per salvare questo povero animale in difficoltà, altrimenti destinato a fare una fine atroce.

Ti ha colpito questa emozionante storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Cooper, un Goldendoodle che rischiava di affogare in un fiume a Boston (VIDEO)

Articoli correlati