6 foto di cani completamente trasformati dopo il taglio di peli

Si dice che l'abito non fa il monaco, ma in questo caso possiamo dire che il pelo fa il peloso eccome! Guarda con noi queste foto

Sarà capitato a tutti di vedere qualcuno con un’acconciatura diversa dal solito e di averci pensato minimo 10 volte prima di poter dire chi era quella persona. Ecco, oggi accadrà la stessa cosa. Questi amici a quattro zampe, infatti, dopo il taglio di peli si sono letteralmente trasformati.

Come te lo dimostreremo? Ma certo, attraverso questa stupenda ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di farti vedere, naturalmente!

Prima di cominciare ufficialmente, però, non possiamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!

Bubu settete!

cucciolo buffo acconciatura

Guarda il prima e il dopo in questa foto, sembra davvero che questo pelosetto abbia fatto bubu settete con il suo nuovo taglio di pelo!

Da scavigliato a look da cerimonia

cane peloso ordine

Sì, lo ammettiamo, il titolo è molto fantasioso ma rispecchia alla perfezione il cambiamento di questo cucciolo. Da un lato, infatti, possiamo vederlo con il pelo lungo e scomposto, che lo fa sembrare proprio uno scavigliato. Dall’altra, invece, sembra quasi di vedere un altro cane!

Quando vai a farti sistemare il pelo e diventi uno dei protagonisti di “Lili e il vagabondo”

cane tenero film

Hai mai visto questo film? Se la risposta è affermativa, allora noterai all’istante la somiglianza di questo peloso dopo il taglio con il famoso personaggio del suddetto capolavoro d’animazione.

Delle volte basta un taglio di peli…

cane dolce simpatia

Per far emergere il lato dolce di un peloso. A sinistra, infatti, sembra ce l’abbia col mondo intero. Evidentemente gli serviva proprio una sistematina all’acconciatura!

Ma è sempre lui?

cane cambio look

Questo è quello che ci siamo chiesti guardandolo. Ebbene sì!

Cambio di razza

cucciolo cane cambiato

Proprio così, sembra si sia trasformato un Goldendoodle ma in realtà è sempre lo stesso.

Bene, siamo giunti alla conclusione. Ora, quale tra questi adorabili e simpaticissimi pelosi ti ha divertito di più? Faccelo sapere, siamo curiosi!

Leggi anche: 6 dolcissime foto di cani e gatti che hanno posto fine alla loro “guerra”

Articoli correlati