Il salvataggio di Zoey, una cucciola di Pastore Tedesco abbandonata nella foresta (VIDEO)

Il video del salvataggio di Zoey, una meravigliosa cucciola trovata dai volontari di una associazione animalista in una foresta in Romania

Oggi vi raccontiamo la storia della piccola Zoey, una meravigliosa cucciola di Pastore Tedesco salvata dai volontari di una associazione animalista dopo essere stata trovata in una foresta in Romania.

Questa adorabile cagnolina aveva meno di tre mesi quando è stata trovata. Era triste, affamata e molto debole. La sua bella pelliccia era completamente coperta di pulci.

Non sappiamo come questa dolce creatura fosse finita in quella foresta. Certo è che senza il pronto intervento di un’ associazione animalista che si occupa di salvare animali sfortunati, sarebbe stata destinata a morte certa.

cagnolina salvata in Romania in una foresta

Ora, a distanza di mesi dal giorno del suo salvataggio, Zoey è diventata una cagnolina allegra, curiosa e spensierata. Ama giocare ed è molto socievole e positiva.

Va d’accordo con gli altri cani e con tutte le persone che la circondano e, ovviamente, adora le coccole.

Dopo essere stata salvata, è stata curata e portata nel rifugio dell’associazione di cui fanno parte i volontari che l’hanno salvata.

Qualche tempo dopo è stata data in adozione e ora vive felice con la sua nuova famiglia umana nel Maryland, negli Stati Uniti.

Quella di Zoey, piccola cucciola di Pastore Tedesco abbandonata in una oscura foresta in Romania è una delle tante storie a lieto fine che vedono protagonisti cani randagi o sfortunati che hanno avuto la sorte di incontrare sul loro cammino delle persone sensibili e buone, pronte a offrirgli il loro aiuto.

Eh si, per fortuna al mondo esiste tanta gente dal cuore grande, che ama e rispetta gli animali e che ritiene che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e pertanto sempre meritevole di essere tutelata e difesa con ogni mezzo.

Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Siamo sicuri di si! Allora LEGGI ANCHE: Doggo: il Golden Retriever che ha salvato un gattino abbandonato (VIDEO)

Articoli correlati