Blanca cerca qualcuno da amare. Fatevi avanti per poterla adottare!

Blanca è ancora piccola ma ha già sofferto tanto e ora vuole essere solo felice

Un nuovo appello e una nuova amica da presentarvi, oggi è la giornata di Blanca, una splendida cagnolona in cerca di casa.

Purtroppo sono veramente tanti i pelosi che cercano una famiglia e dopo che uno ha trovato una casa ne arrivano altri due che non possono contare su nessuno.

Blanca ad esempio è arrivata al Rifugio di San Marino come rinuncia di proprietà. Questo significa che fino a quel momento aveva una famiglia, ma significa anche che quest’ultima, per dei motivi che non conosciamo, ha deciso di lasciarla in canile.

La nostra protagonista di oggi è di una bellezza stratosferica, impossibile non notare il suo manto morbido e bianco come la neve.

Le sue qualità non finiscono certamente qua, Blanca infatti ha una perfetta condotta al guinzaglio e le piace tanto passeggiare.

Ha solamente 15 mesi ed è poco più che una cucciola, tuttavia i dolori del passato hanno lasciato una ferita nel suo cuore. Attualmente è un po’ diffidente ma una volta conquistata la sua fiducia diventa un’amica davvero speciale.

cane dal manto bianco

I volontari la descrivono come una cagnolona davvero affettuosa e desiderosa di ricevere coccole e attenzioni. Vive le giornate nella speranza di essere adottata da qualcuno e di potersi lasciare alle spalle il box del canile.

Blanca cerca una persona paziente che abbia la voglia di concederle i suoi spazi e i suoi tempi. In cambio si ritroverà con una compagna davvero fedele e unica.

Se pensate che Blanca possa diventare la vostra compagna di vita allora non avete altro da fare che chiamare i volontari che si occupano di lei.

Potete telefonare all’Apas San Marino tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13) al 0549 996326.

Blanca ha circa 15 mesi ed è arrivata al Rifugio per una rinuncia di proprietà. Il suo manto è soffice come una nuvola,…

Posted by Apas San Marino on Friday, September 17, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Twist soffre tanto in canile. Aiutiamolo ad uscire da lì

Articoli correlati