Twist soffre tanto in canile. Aiutiamolo ad uscire da lì

Per Twist il canile è una sofferenza, al punto da mettere in atto comportamenti autolesionisti. Troviamogli una casa

Oggi dedichiamo il nostro appello a Twist, una dolcissima creatura che aspetta da tempo un’adozione del cuore. Twist è un cane davvero speciale che non merita di rimanere ancora in canile.

Di lui i volontari dicono che adora i legami e che ama passare il suo tempo con una persona di riferimento. A fare cosa? Qualsiasi cosa purché la possa fare insieme al suo umano preferito.

Il nostro protagonista di oggi è un cane la cui energia gli scorre nelle vene. Gli piace tanto correre e fare esperienze, ma la sua vita in canile scorre tutta uguale.

cane che gioca sul prato

Da quando si trova in canile Twist soffre le pene dell’inferno, al punto che molto spesso, assume comportamenti autolesionistici.

Ci sono periodi talmente stressanti che lo mandano profondamente in crisi. Twist non ce la fa più a restare in canile. Per questo motivo cerchiamo una famiglia che voglia dargli una possibilità.

Lui non si è ancora arreso e anche i volontari che si prendono cura di lui non hanno smesso di aspettare il miracolo. Là fuori siamo convinti anche noi che ci sia qualcuno che vorrà dargli una possibilità.

Adottare Twist equivale a fargli un regalo e a farlo anche a voi. Twist è nato nel 2014 e ha 7 anni. È un cane di taglia grande e sarà affidato vaccinato, microchippato e testato alla filaria e ala leishmania.

cane sul divano

Se volete dare a Twist la possibilità che aspetta da una vita intera allora dovete mettervi in contatto con i volontari che si occupano di lui e della sua adozione.

Per chiedere informazioni su di lui potete contattare Laura al 333 6714506 (inviare un messaggio su Whatsapp in caso di non risposta).

Vi ricordiamo che al Canile Intercomunale di Modena, situato in Via Nonantolana, 1219-41122, si accede solamente previo appuntamento telefonico.

TWIST❤ è un cane che ama i legami… ama sapere di avere qualcuno su cui contare e con cui affrontare le difficoltà…

Posted by Canile Modena Intercomunale on Monday, September 20, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Vanda, una splendida cagnolina è alla ricerca dell’amore di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati