Gemma, scartata dal primo padrone cerca una nuova famiglia

L’abbandono inaspettato in Canile ha segnato la vita di questa cagnolina, troviamole una famiglia che la renda finalmente felice

La piccola Gemma Griffon Blue De Guascogne sta cercando una famiglia che sia disposta ad adottarla e a cambiarle completamente la vita. L’annuncio che vogliamo riservare oggi ha questa cagnolina è per noi fondamentale perché proprio come tutti gli altri amici a quattro zampe, non merita di vivere in Canile. Quest’ultima è arrivata nella struttura nel peggiore dei modi ovvero abbandonata dal proprio proprietario.

Non c’è motivo per il quale il suo ex padrone abbia dovuto portarla in Canile se non quello che, la piccola Gemma non era nata per la caccia. Nonostante la sua razza sia associata a questo tipo di attività, la nostra dolce amica sognava tutt’altro nella vita e non è mai stata in grado di far del male a nessuno.

cane che si lecca il naso nero

Gemma Griffon ha un carattere dolce, mite, socievole ma soprattutto affettuoso. È una vera e propria principessina che ama ricevere le coccole costantemente e che attira l’attenzione di tutta la struttura per via della sua bellezza. Ama fare lunghe passeggiate e proprio per questo, le volontarie del Canile di Brescia la consigliano ad una famiglia oppure ad una persona a cui piaccia camminare.

La nostra amica a quattro zampe è alla ricerca di una padroncina che possa condividere con lei i momenti felici ma soprattutto il grande lettone. A Gemma piace correre, giocare ma soprattutto riposare accanto ad una persona che le dimostri costantemente affetto anche con una sola carezza.

cagnolina abbandonata dal proprietario

La cagnolina è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee e può essere adottata in qualsiasi momento. Per avere maggiori informazioni in merito a Gemma, potete chiamare i seguenti numeri di telefono: 3470861030 – 3474180542. Gemma ha circa tre anni ed è brava anche portata al guinzaglio e non crea nessun problema in macchina. Adottiamola al più presto e regaliamole la vita che merita e che desidera da anni.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kinder sta invecchiando in un box, aiutiamolo a trovare una famiglia tutta per sé

Articoli correlati