Kinder sta invecchiando in un box, aiutiamolo a trovare una famiglia tutta per sé

Doniamo un futuro migliore a questo dolce cagnolino trovandogli un padrone gentile e amorevole

Kinder resta in silenzio ogni giorno della sua vita ma il suo cuoricino grida nella speranza di poter trovare una famiglia tutta sua. Il cane che vogliamo presentarvi oggi non riesce più a vivere all’interno del Canile di Ponte Marconi. Il nostro dolce amico a quattro zampe infatti, è stanco di dover trascorrere tutti i giorni della sua esistenza dentro un box in attesa di una possibile adozione.

Il cagnolino a cui dedichiamo oggi il nostro annuncio è meraviglioso, grazie al suo pelo marrone chiaro e ai suoi occhioni profondi e pieni di speranza. Un cane a cui basterebbe una carezza e un grande abbraccio per sentirsi amato ma soprattutto vivo. Kinder è un meticcio di circa otto anni e dal gennaio 2020 si trova all’interno del Canile di Ponte Marconi.

Il piccolo è arrivato dentro la struttura a seguito di un accalappiamento e da quel momento non ha visto più il mondo che lo circonda. Le uniche a dedicargli un momento di amore e tantissime parole dolci sono le volontarie del canile che, cercano costantemente di farlo sentire amato e protetto.

cane di taglia grande cerca casa

Nonostante il loro immenso affetto, Kinder ha bisogno di una famiglia tutta per sé che possa renderlo felice ogni giorno della sua vita. Ama giocare e correre da una parte all’altra come una molla ma la sua caratteristica principale è sicuramente quella di essere un gran goloso.

Le volontarie del Canile di Ponte Marconi ricercano per il dolce Kinder una famiglia dinamica e preferibilmente che non abbia altri cani. Questo cagnolino ha bisogno di una persona che possa portarlo a fare delle lunghe passeggiate e che riesca a dedicargli dei momenti di enorme amore.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare i seguenti numeri 3938269048 – 3939357313. Inoltre, se siete della zona, potete chiedere un appuntamento per venire a conoscere dal vivo il meraviglioso Kinder e scoprire tutta la sua bellezza.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zago: cagnolino ripotato due volte in canile ora cerca una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati