Gina, la cagnolina che aspetta da ormai quattro anni una famiglia

Questa bellissima cagnolina aspetta di essere adottata da troppo tempo ormai. Sono quattro anni che nessuno chiama per lei

Questa cagnolina meravigliosa si chiama Gina. Vorrebbe tanto avere una famiglia tutta per sé, invece è costretta a vivere senza. Sono anni che aspetta una chiamata per lei, ma purtroppo nessuno si fa avanti per adottarla.

Il  presidente dell’associazione Fronte Animalelibero di Messina, ovvero Letterio Ivardo, ci ha contattati per raccontarci la storia di questa povera cagnolina. “Mi occupo di tutela animali da circa 20 anni è successo tutto il giorno di Natale del 2017. All’epoca facevo volontariato in una colonia di gatti e mi sono recato per fare la terapia ad un gatto malato arrivato in colonia (è una colonia ma ha anche una struttura). Purtroppo ho trovato il gatto morto.”

“Dopo uno sconforto immenso preparo il gatto per la sepoltura e mi avvio verso una bosco collinare di Messina. Dopo aver seppellito il gatto mi accingevo a scendere la strada collinare per fare ritorno a casa e in un cespuglio vedo Gina all’epoca un anno circa emaciata, e molto spaventata.”, ci racconta.

Il presidente dell’associazione ha cercato di avvicinare la piccola con la dovuta calma. Pian piano è riuscito anche a metterle il collare. Fortunatamente, Gina si è fatta prendere e è salita tranquillamente in macchina. Il signor Ivardo si è precipitato in un posto sicuro per la piccola.

Una volta messa in sicurezza, l’ha accudita e le ha offerto cibo e acqua. In poco tempo, la piccola cagnolina è rinata. Ora sta benissimo, è piena di vita e gioia. L’unico problema è che nessuno chiama per adottarla. Nessuno la vuole.

“Dal 2017 è in pensione presso un educatore al sicuro e protetta ma non può rimanere a vita in questo posto”, ci spiega il presidente. Gina ha disperatamente bisogno di una famiglia da amare e che si prenda cura di lei. Sono anni che aspetta di essere adottata.

Non può vivere lì aspettando soltanto una chiamata. Gina ha bisogno di amore. Aiutiamo questa piccola anima a trovare una famiglia. Adesso ha circa 4 anni ed è più che pronta ad amare il suo umano. Vorrebbe soltanto qualcuno che si prenda cura di lei.

Per avere informazioni sulla bellissima Gina, potete contattare il signor Letterio Ivardo a questo numero 3285605899. Oppure potete mandare una email a animaleliberoo@gmail.com, o Pec: ass.fronteanimalelibero@pec.it. Gina ha bisogno di una casa! Aiutiamola!

LEGGI ANCHE: Il povero cucciolo stava per essere mangiato, ma una donna lo ha salvato

Articoli correlati