Cucciolo di cane ascolta il fratellino nel pancione: le immagini

Questo cucciolo di cane ascolta il suo fratellino che ancora deve nascere, dal pancione

Se anche voi avete un piccolo e dolce cucciolotto avreste sicuramente notato quando è dolce quando si tratta di piccoli umani. La storio che vi racconterò oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che ascolta il suo fratellino umano. Ma lui è ancora nel pancione della sua mamma. La gioia di ricevere un fratellone e di amarlo tantissimo non l’abbiamo solo noi esseri umani, ma anche loro. Che ci amano e vogliono davvero giocare e proteggere il loro fratellino minore. Molte sono le storie che abbiamo potuto raccontarvi, di cucciolotti che badavano ai loro fratellini umani. A volte li calmano, non facendoli piangere, altre volte li cullano, altre li seguono ovunque vadano. Ecco, oggi vi racconteremo di come questo dolcissimo cane aspetta l’arrivo del suo fratellino umano.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che ascolta il fratellino nel pancione si chiama Avon. Lui è un Husky, e come ogni Husky che si rispetti, è un grandissimo giocherellone. Inoltre, ama moltissimo andarsene in giro per casa a giocare e fare piccoli dispetti. Tutto ciò finché la sua mamma adottiva, che si chiama Shea Haugen, non era incinta. Anzi, fin quando lei non arriva agli ultimi mesi di gravidanza. Quando le inizia a sbucare il grande pancione il dolce Avon capisce che lì dentro c’era qualcosa di speciale.

Infatti, lui non era più così iperattivo, e non voleva più giocare tutto il tempo. Anzi, trovava la pace dei sensi quando la sua mamma si sdraiava sul divano. Allora lui poteva arrivare e accoccolarsi vicino a lei e poggiare la testa sul suo pancione. Si vede che con il suo finissimo udito riusciva a percepire che lì dentro c’era qualcuno. E aveva capito benissimo che quello lì era il suo nuovo fratellino.

Il dolce Avon iniziò a badare al suo dolce fratelli ancora prima che uscisse dalla pancia della mamma. Così, noi ci godiamo queste immagini stupende di un dolce cane che avrà presto un fratello e non vede l’ora di conoscerlo.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane aspettano l’arrivo del loro fratellino umano

Articoli correlati