Pomsky un po’ troppo iperattivo gioca con un gattino e il video fa il giro del web

Il protagonista del video che stiamo per mostrarvi è un cane di razza Pomsky un po’ troppo iperattivo che vorrebbe giocare tanto con il suo amico gattino.

Le immagini che stiamo per mostrarvi hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web. Inutile dire che si tratta di un video molto virale che deve la sua fama al fatto che i protagonisti siano i nostri amici a quattro zampe, un gatto e un cane.

Sappiamo tutti molto bene che la credenza popolare assegna un ruolo da nemici a questi due animali domestici.

Ma siamo così sicuri che si tratti di animali così diversi? Siamo sicuri che il cane e il gatto siano destinati ad essere considerati per sempre come acerrimi nemici?

Beh, noi siamo convinti di no. Anche perché ci siamo fatti molto spesso portavoce di storie che possono dimostrare il contrario.

Storie che non solo dimostrano che il cane e il gatto possono convivere senza problemi. Ma che riescono anche a dimostrare che in molti casi sono in grado di stringere amicizie davvero speciali.

Come ad esempio dimostra la storia di Skye, la cagnolina che ha adottato 6 cuccioli di gatto.

Detto questo, possiamo sicuramente dire che sicuramente si tratta di animali così simili ma allo stesso tempo così diversi.

Possiamo dire che anche se possono convivere tranquillamente e volersi molto più che bene, non possiamo negare che siano animali profondamente differenti.

E in fin dei conti la loro bellezza risiede proprio nell’essere così diversi. Nell’immaginario di tutti c’è il cane giocherellone e il gatto un’ cinico e asociale.

E il video del Pomsky che vuole giocare con il gattino è la perfetta dimostrazione di questa descrizione dei nostri amici a quattro zampe.

I protagonisti delle immagini sono come detto un cane Pomsky e il suo amico gattino. Il Pomsky vuole giocare, mentre il felino cerca di riposare.

Secondo voi, come finirà questa “sfida”? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Godetevi voi stessi le immagini qui sotto.

E se amate i video di cani e gatti, non perdetevi il video del cane e del gatto che si abbracciano dolcemente sul divano.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati