Il cane festeggia il compleanno con i suoi amici e la sua vicenda commuove gli utenti

Questo cagnolino, grazie alla sua mamma umana, ha festeggiato il compleanno in grande stile dopo un brutto periodo

Il compleanno è per tutti un momento di gioia e felicità, dacondividere con la famiglia o con gli amici. Per tradizione in questa ricorrenza si organizzano delle grandi e divertenti feste e questo cagnolino non è stato da meno. Il cane di questa storia infatti è diventato famoso sul web grazie al video della sua festa di compleanno, festeggiata in grande stile con i suoi amici a quattro zampe. Nelle immagini i cani sono tutti felici e contenti , ed è tutto merito della mamma umana del cagnolino Noopy.

cane fa foto davanti alla torta

Questa donna infatti, conoscendo la triste storia del suo animale domestico, ha deciso di permettergli di festeggiare il compleanno nel miglior modo possibile. Sin da cucciolo Noopy è infatti affetto da una patologia, che lo ha fatto nascere con le zampe anteriori più corte e deformate. Per questo la sua vita all’inizio non è stata molto semplice, ed ora ha bisogno di godersela a pieno.

Nelle immagini diventate virali sul web si vedono Noopy e i suoi fratelli pelosi; Magla, un carlino e Shakira, una meticcia salvata dalle strade della città in cui era stata abbandonata. Tutti e tre i pelosetti posano davanti ad una torta alla banana e patè pollo e indossano divertenti cerchietti con simpatiche scritte; su questi si riescono a distinguere le scritte: “Mamma, sono nel club!” , “Preparatevi. Oggi vi userò” e “Oggi sono gattino“. I cani sono anche circondati da palloncini colorati che compongono la scritta “Buon compleanno“.

tre cagnolini in giardino

Siamo felici che Noopy abbia potuto festeggiare al meglio il suo compleanno, dopo tutto quello che ha passato, ora si merita di essere felice. La sua condizione purtroppo non potrà essere guarita, ma ora il piccolo ha imparato a convivere con la sua diversità e riesce a fare tutto ciò che farebbe un cane qualsiasi. Per fortuna ha trovato un’umana che lo ama e lo accetta così com’è, proprio come dovrebbero fare tutti.

LEGGI ANCHE: La donna invia una lettera ai vicini per scusarsi dei rumori del suo cucciolo e riceve una risposta particolare

Articoli correlati