Ruby, l’anziana cagnolina poliziotta che ha arrestato un latitante: la storia

L'azione eroica della pelosetta ha permesso di arrestare un latitante

Ruby è una cagnolina poliziotta che si è resa protagonista di una vicenda davvero eroica. La quattro zampe ha aiutato il suo compagno umano poliziotto nell’arresto di un uomo latitante, ricercato da molto tempo. Una storia davvero avvincente: mettetevi comodi e concedetevi qualche minuto per leggere il racconto del gesto eroico di Ruby.

Era una mattina apparentemente tranquilla quella in cui Ruby e il suo fedele compagno umano, Chris Scout, stavano facendo il solito giro di perlustrazione della zona. Improvvisamente, però, qualcosa ha catturato immediatamente l’attenzione del poliziotto.

Giunto insieme a Ruby in un bar della periferia, il poliziotto ha chiesto ai suoi colleghi di controllare la targa di una macchina che aveva catturato la sua attenzione. Il suo istinto non sbagliava. Quell’auto, infatti, apparteneva ad un uomo latitante ricercato da moltissimo tempo.

ruby cagnolina poliziotta eroina

Una volta appurata la condizione dell’uomo è iniziato l’inseguimento del latitante da parte di Chris Scout e dell’anziana cagnolina poliziotta. Durante la fuga l’uomo si è addentrato in una foresta, rendendo dunque l’inseguimento complicato.

Ed è proprio in questa situazione che è entrata in scena la cagnolina Ruby, rendendosi protagonista di un gesto eroico. Nonostante l’età avanzata, l’uomo ha creduto alle sue capacità ed ha deciso di liberare la sua fedele amica a quattro zampe per l’inseguimento del latitante.

Anche in questo caso l’istinto del poliziotto non sbagliava. Ruby, infatti, è riuscita a tenere il passo e a raggiungere il fuggitivo. In particolar modo, la cagnolina poliziotta è riuscita a tenere bloccato l’uomo a terra fino all’arrivo di Chris.

la storia di ruby

Proprio per essere riuscita a contribuire all’arresto del fuggitivo, oggi Ruby è considerata una poliziotta eroina. La pelosetta ha dimostrato di avere delle notevoli capacità per il suo lavoro nonostante l’età avanzata.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Prezzemolo, il cucciolo di bulldog inglese abbandonato perché non più utile al suo scopo

Articoli correlati