Prezzemolo, il cucciolo di bulldog inglese abbandonato perché non più utile al suo scopo

Il suo proprietario lo utilizzava solo per scopi riproduttivi: ecco la triste storia

Una storia piena di sofferenza quella che vogliamo raccontare oggi e che ha come protagonista Prezzemolo, uno splendido cucciolo di bulldog inglese. Per moltissimo tempo il quattro zampe ha vissuto dentro un box senza mai vedere la luce del sole. Quando si è rivelato non più utile per lo scopo per il quale i suoi proprietari lo hanno acquistato, Prezzemolo è stato abbandonato.

Alla crudeltà umana non c’è mai fine e questa storia ne è la prova. In questi giorni la storia di Prezzemolo sta facendo il giro del mondo a causa del terribile trattamento che il cucciolo ha ricevuto da parte dei suoi padroni. Dopo il suo acquisto, i proprietari di Prezzemolo hanno deciso che l’unico scopo della vita del pelosetto fosse la riproduzione.

Proprio per non aver dato importanza alle sue esigenze, per molto tempo il cucciolo di bulldog inglese ha vissuto in condizioni davvero pessime. Il cagnolino, infatti, viveva in uno spazio di certo non accogliente e veniva utilizzato dai suoi proprietari solamente per scopri riproduttivi.

prezzemolo cucciolo abbandonato

Il cagnolino, dunque, riusciva a vedere la luce del sole solamente per incontrare il suo partner. Inutile dire che nel tempo questa situazione ha provocato nel quattro zampe una condizione di solitudine e tristezza al quale poi si sono aggiunte anche la paura e l’angoscia.

A Prezzemolo non veniva data alcuna attenzione. Per questo le pessime condizioni in cui versava hanno causato l’insorgenza nel cagnolino di alcune infezioni alle vie urinarie. Tutto ciò ha indotto il suo proprietario a prendere una decisione davvero molto triste.

L’uomo, infatti, ha deciso di sbarazzarsi di lui condividendo alcuni annunci sui social. Non è stato facile ma alla fine una donna ha deciso di accoglierlo nella sua vita. Nonostante i brutti momenti passati, Prezzemolo ora è tornato ad essere felice ed in salute.

la triste storia di prezzemolo

Una storia a lieto fine, dunque, che dimostra che l’amore, quello vero, può guarire qualsiasi ferita del passato.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Francesco Facchinetti, il doloroso addio all’amato cane Ardi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati