Cuccioli di cane salvati da una donna pilota: la loro avventura

Questi cuccioli di cane sono stati fortunatissimi perché hanno incrociato il destino di questa donna che fa il pilota che gli ha salvato la vita

La storia che sto per raccontarvi ha dell’incredibile. Infatti, oggi vi parlerò di alcuni cuccioli di cane salvati da una donna pilota. Voi direte, giustamente, cosa ci fanno due donne, in un aereo con ben 27 pelosetti al seguito? Bene, è una domanda legittima lo ammetto, e presto capirete come è cominciata la loro avventura. Perché di avventura si tratta. Questa donna è molto coraggiosa e per salvare la vita di questi cuccioli stava mettendo in serio pericolo anche la sua. Ma quante altre persone al mondo farebbero lo stesso per salvare i nostri amici pelosetti? Dobbiamo renderci conto che ci sono sempre, ogni giorno, dei piccoli pelosetti da salvare, che loro aspettano solo qualcuno che gli doni una vita migliore. Ebbene, queste due donne l’hanno fatto, gli hanno regalato una vita migliore, la vita che questi cucciolotti si meritavano. Ecco a voi la loro avventura.

Questi cuccioli di cane salvati da una donna pilota, diventano virali quando la protagonista della storia, che si chiama Cassandra Bergeron, una ragazza di 26 anni, posta sui social l’accaduto. Infatti, la ragazza posta sul suo profilo di TikTok, il video con i piccoli cucciolotti tutti stipati dentro il suo veicolo. Veicolo che ovviamente è sospeso in aria, a quote altissime, e tutto ciò per salvare la vita di questi dolcissimi quattro zampe.

L’obiettivo di Cassandra era quello di volare da Orlando fino in Florida, con un volo di ben 90 minuti. Tutti i cucciolotti non erano impauriti, anzi, quell’avventura gli stava piacendo da impazzire. Purtroppo il motivo per cui questo viaggio è stato fatto non era bellissimo come le loro faccette felici. Infatti, la ragazza ha intrapreso questa avventura per salvare i cucciolotti dall’eutanasia che volevano applicare nei rifugi dove i piccoli vivevano.

Fortunatamente, il viaggio è andato bene e i piccoli ora sono lontani miglia e miglia da dove volevano sopprimerli. Tutto questo grazie a questa eroina che gli ha salvato letteralmente la vita, mettendo a repentaglio la sua. Storie come queste ci commuovono sempre.

LEGGI ANCHE: Migliaia di cani salvati da Zhi Xiang, un monaco buddista

Articoli correlati