Cuccioli di cane salvati da un’attivista: la loro avventura

Questo giovane attivista ha fatto ciò che andava fatto ed ha salvato tantissimi cuccioli di cane, leggiamo insieme la loro avventura

Ci sono persone a questo mondo che farebbero veramente di tutto pur di salvare delle vite. E uno di loro è il protagonista di questa storia che rischia ogni giorno la sua vita per portare in salvo dei cani. Infatti, questi cuccioli di cane salvati da un’attivista, sono degli animali molto fortunati. E la loro fortuna la devono a lui, il ragazzo che potete vedere in foto. Lui è uno di quelli che non si ferma davanti a niente e la cosa più bella che potesse fare è dedicare la sua vita a chi ne ha più bisogno. Vorremo tutti i giorni raccontare le storie di persone che salvano delle vite, e soprattutto di cani che trovano finalmente la vita che meritano. Una vita dignitosa e piena di amore.

I nostri cuccioli di cane salvati da un’attivista adesso possono finalmente vivere la vita che tanto desideravano. Questo grazie a lui, Marc Ching. Il giovane attivista si spende ogni giorno per salvare tantissimi cani rischiando la propria vita contro tutti. Infatti, sapete bene che la cultura cinese è molto differente dalla nostra e proprio lì, in particolare a Yulin, si trova un festival particolare. Questo festival riguarda proprio i cani, ma non come li immaginiamo noi.

Non sono visti come componenti della famiglia, ne come esseri sensienti e amici dell’uomo. Ma cibo, e che vi piaccia o no questa è la loro cultura e va accettata come tale. Ma c’è anche chi si ribella a tutto ciò e va contro queste festività. Come questo giovanissimo e coraggiosissimo attivista. Lui proviene dalle Hawaii e da qui ha fatto moltissimi viaggi fino in Cina per poter salvare più cani possibile. Ad oggi Marc ha salvato più di mille cani dal festival della carne di cane.

Questo è sicuramente un record, perché nessuno mai aveva azzardato così tanto contro questo festival. E ora, lui che ha salvato tutti questi cuccioli di cane non demorde e cerca ancora di salvarne altri, e altri ancora. Noi siamo sempre a favore della vita, e speriamo che il nostro Marc non perda mai il coraggio di dire la propria e far valere le proprie idee.

LEGGI ANCHE: Cani salvati da una donna dal cuore d’oro che li ha visti per la strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati