Milla: cagnolina dall’indole gentile è in cerca di una padrona gentile

La nostra amica a quattro zampe sogna di poter trovare la sua famiglia del cuore, aiutiamola a realizzare il suo sogno

Milla è la cagnolina che abbiamo scelto per l’annuncio di oggi e a cui siamo speranzosi di poter trovare una famiglia. Lei è solo l’ennesima amica a quattro zampe arrivata nel Canile di Brescia con un passato sconosciuto e con la speranza di un futuro migliore.

Sono tantissimi i pelosetti che in questo momento cercano casa proprio come Milla che, porta con sé un grandissimo sogno importante. Le volontarie hanno accolto questa cagnolina proveniente dal Sud senza conoscere il suo trascorso e senza sapere se abbia o meno vissuto all’interno di una famiglia.

cane dal muso nero e bianco

Loro proprio come noi la stanno conoscendo e scoprendo giorno dopo giorno, guardandola dal box in cui vive e in cui si sente troppo stretta. Milla infatti, sogna di essere adottata da una famiglia che possa amarla, che possa dimostrarle affetto ma che soprattutto non l’abbandoni mai più.

La cagnolina è di una dolcezza sconfinata e nutre un fortissimo interesse nei confronti delle persone. Ama scoprire cose nuove ed essere coccolata da tutte le persone che si avvicinano a lei anche solo per una carezza. È tenerissima e grazie ai suoi occhioni meravigliosi possiamo notare la speranza che nutre dentro di sé di poter un giorno abbandonare la struttura.

cagnolina accarezzata dalla volontaria

Mila va d’accordo con tutti i cani di entrambi i sessi e non conosce affatto l’ostilità nei confronti del prossimo. Le volontarie non l’hanno ancora sterilizzata perché purtroppo non hanno avuto tempo ma questo, avverrà il prima possibile.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542. La piccola è risultata negativa alle malattie mediterranee e la famiglia che deciderà di adottarla non dovrà lasciarla da sola e in giardino ma bensì farla sentire parte integrante della casa.

 Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Benny ha bisogno di una casa calda e accogliente, troviamogli una famiglia

Articoli correlati