Benny ha bisogno di una casa calda e accogliente, troviamogli una famiglia

Doniamo una nuova vita a questo batuffolo di pelo dal cuore grande

Benny è alla ricerca di una famiglia con cui poter condividere momenti di estrema tenerezza e con cui poter essere finalmente felice. Il cagnolino di cui vogliamo parlavi oggi infatti, si trova all’interno del Canile di Brescia ma proviene dal sud Italia.

Il nostro amico a quattro zampe è stato abbandonato dai suoi padroni precedenti ma nessuno sa il motivo di questo bruttissimo gesto. Il piccolo è un vero e proprio batuffolo di dolcezza, dal pelo completamente nero e dagli occhi marroni chiari. Il suo musino è di una tenerezza sconfinata e noi non ci capacitiamo di come i suoi precedenti proprietari, abbiano avuto il coraggio di abbandonarlo.

cagnolino con il muso sopra la mano del volontario

Ora Benny si trova nella struttura di Brescia, circondato da altri amici a quattro zampe e da volontarie che ogni giorno gli dimostrano affetto. Il piccoletto ha circa un anno ed è nato il 13 ottobre del 2020 ed è buono e gentile con tutte le persone che incontra. Il suo carattere amabile si espande anche nei confronti dei cuccioli più piccoli che non conosce e di tutti i suoi simili di entrambi i sessi.

È un bravo cagnolino sia al guinzaglio che in auto e cerchiamo una famiglia che possa donargli tutto l’amore di cui ha bisogno. Le volontarie del Canile di Brescia infatti, è alla ricerca di una casa in cui Benny possa vivere sereno, tranquillo, felice ma soprattutto circondato da affetti duraturi e importanti.

Benny dal pelo nero

Benny non è castrato ma è testato negativo alla leishmania, è positivo all’ehrlichia che per fortuna è già in remissione. La persona che deciderà di adottarlo dovrà farlo sentire parte integrante della famiglia e non tenerlo solamente in giardino. Per lui c’è l’obbligo di castrazione quando sarà a suo agio nel nuovo ambiente domestico.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare direttamente i numeri della struttura: 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi fornirà tutte le delucidazioni in merito a Benny così che possiate conoscerlo meglio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leon, amante delle coccole e del divertimento è in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati