Gody: il Corgi che spaventa il suo proprietario con uno scherzo da urlo

Non era sangue ma solo succo di frutta. La storia di Gody che vi farà spaventare ma soprattutto divertire

Siete pronti a regalarvi i cinque minuti più spaventosi e allo stesso tempo divertenti che si possano immaginare? Se la risposta è si, non vi resta che leggere questa storia, che, a differenza di altre è adatta anche ai deboli di cuore.

La vicenda, che ha fatto il giro del web, vede come protagonisti il Corgi Gody e il suo proprietario. Quest’ultimo, rientrando a casa, trova il corgi sdraiato sul pavimento in una pozza di quello che, apparentemente, sembra essere sangue. Una scena del delitto in piena regola, chi in quella stessa situazione non si sarebbe spaventato a morte?

Credits: Candy The Corgi Official\ Facebook

Nel vedere ciò che ha davanti il proprietario comincia a pensare a tutti gli scenari peggiori possibili, tra cui, quello che purtroppo gli sembra più evidente: il suo corgi sarebbe morto per una perdita di sangue. nel giro di poco tempo però, avvicinandosi al suo cane Gody si rende conto di un’altra verità, forse meno spaventosa di quella che, fino a quel momento gli si era prospettata davanti.

Gody in realtà non era morto, stava solo dormendo e la pozza di liquido rosso in cui era immerso non era sangue, ma solo Pitaya, più comunemente conosciuta come frutto del drago. Nessun omicidio si era consumato in quella stanza: Gody, semplicemente, affamato e goloso aveva fatto una scorpacciata di frutto del drago e, del tutto sazio, si era rotolato negli avanzi e poi addormentato sul pavimento.

Gody sembra non essere nuovo a questo genere di cose. Il suo proprietario ha dichiarato che già in passato si era finto morto e si era posizionato su un cumulo di angurie e addirittura nel frigorifero di casa. Questa storia, oltre ad essere diventata virale, ha prodotto molti meme divertenti. Di una cosa samo certi: questa storia, scioccante e divertente insieme, ha conquistato i cuori di tutti.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salta in braccio a una donna per la felicità

Articoli correlati