Cucciolo di cane salta in braccio a una donna per la felicità

Questo cucciolo di cane davvero dolce salta in braccio ad una donna per la felicità del momento, vediamo insieme perché

Avete mai visto un pelosetto saltare dalla gioia? Bene, io si, ed è proprio il pelosetto protagonista di questa storia davvero simpatica. Questo pelosetto probabilmente non aveva mai fatto un bagno, oppure è talmente felice della sorpresa che gli ha fatto la sua mamma adottiva che salta in braccio a tutti. Scodinzola felice e spensierato e sembra che stia vivendo la migliore delle vite possibili. Questo tutto grazie alla sua famiglia che lo ha accolto e accudito per tutta la vita e che lo porta sempre a fare la tolettatura stagionale. Questa è la storia di questo cucciolo di cane che salta in braccio ad una donna per la felicità e adesso vedremo perché questo piccolo pelosetto è così felice. Se vi ho incuriositi continuate pure a scorrere, e leggiamo insieme la sua avventura felice. Ecco a voi la storia di questo dolce cagnolino.

Questo cucciolo di cane che salta in braccio ad una donna per la felicità vive a Cuiabá, Mato Grosso. E qui abita insieme alla sua dolcissima mamma adottiva di nome Nicolle Riger. Questa dolce signora ha pensato bene che fosse arrivato, per il suo amico a quattro zampe, di fare la toelettatura stagionale. Ma mai si sarebbe aspettata una reazione così entusiasta del suo piccolo amico.

Il pelosetto, infatti, dalla contentezza per il bel bagno caldo ricevuto dalla donna che lavora nel negozio, gli salta letteralmente addosso. Il negozio si chiama Banho e Tosa DiagroPet, ed è stata una bellissima scoperta per i due, sia per i cucciolotto sia per la sua padrona, che si trovano benissimo da loro. Fortunatamente il pelosetto ama fare la toelettatura, cosa che non è affatto comune nei cani.

Spesso i nostri cucciolotti odiano farsi il bagno e non riescono proprio a sopportare l’acqua, ne il sapone. Mentre questa è una cosa che sembra proprio non interessare al nostro protagonista che tutto felice e spensierato. E dopo aver ringraziato la signora che gli ha fatto il bagno, esce dal negozio, veramente soddisfatto.

LEGGI ANCHE: Cane fa il bagno in un lago e fugge quando vede quello che pensa essere un serpente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati