Bang Bang, il cucciolo abbandonato in mezzo al bosco

Questo cagnolino ha aspettato a lungo che qualcuno lo salvasse da quell'orribile situazione: era tutto solo in mezzo al bosco

Questo povero cucciolo si chiama Bang Bang ed è stato abbandonato in mezzo ad un bosco, senza alcuna possibilità di cercare aiuto. Ha aspettato a lungo solo che qualcuno lo trovasse e lo portasse via da quel brutto posto.

Lo hanno lasciato lì tutto solo, ma fortunatamente, un uomo lo ha notato ed ha chiamato i soccorsi. Ruth Thomas-Coxon, un agente di soccorso per animali, ha preso in carico la chiamata ma non si aspettava tutto ciò. Quando ha visto il piccolo, il suo cuore si è spezzato.

Thomas, arrivato sul posto ha visto che Bang Bang era molto denutrito. Il piccolo non aveva più le forze di cercare aiuto e si era accovacciato in mezzo ad un’edera aspettando qualcuno. Grazie al cielo, qualcuno lo ha trovato e salvato!

Il cucciolo era visibilmente confuso, sembrava stesse solo aspettando di essere salvato. Era difficile stabilire da quanto tempo il povero cucciolo si trovava nel bosco in quelle pessime condizioni. Aveva una zampa ferita e gonfia, ma era visibilmente affamato ed assetato.

Così, Thomas lo ha portato al Great Ayton Animal Center, un rifugio delle vicinanze. Lì lo hanno accolto immediatamente. I veterinari hanno subito iniziato a curare la sua zampa e nel mentre, hanno scoperto che aveva un microchip.

Hanno provato a chiamare il numero del presunto proprietario ma quando la famiglia ha risposto, ha spiegato che il piccolo era stato venduto qualche settimana prima. Perciò, chiunque l’avesse comprato, lo aveva abbandonato in mezzo ad un bosco!

Anche se era molto spaventato, Bang Bang si è lasciato aiutare. Era molto felice che qualcuno lo avesse trovato e che adesso si stava prendendo cura di lui. La sua zampa migliora giorno dopo giorno e i volontari del rifugio sono molto felici di averlo soccorso!

Appena il cagnolino sarà guarito completamente potrà iniziare a cercare una famiglia che si prenda cura di lui. Lui non vede l’ora di essere amato e di ricambiare. Fortunatamente, la solitudine e il dolore che ha provato quando era nel bosco, sono solo un lontano ricordo! Ora Bang Bang inizierà una nuova vita. Speriamo sia piena di felicità!

LEGGI ANCHE: Ava, la cagnolina che fa i salti di gioia quando capisce di essere stata adottata (VIDEO)

Articoli correlati