Ava, la cagnolina che fa i salti di gioia quando capisce di essere stata adottata (VIDEO)

Quando ha capito di essere stata adottata, questa cucciolotta non è riuscita a contenere tutta la sua felicità

Questa meravigliosa cagnolina si chiama Ava ed ha avuto una reazione commovente quando ha capito di essere stata adottata. I suoi occhi erano pieni di gioia e ha voluto ringraziare a modo suo chi le ha permesso di trovare una casa.

Ava era stata abbandonata e un rifugio in Carolina del Nord, negli Stati Uniti l’ha accolta per trovarle una famiglia. Il suo ex proprietario l’aveva lasciata lì senza preoccuparsi dei suoi sentimenti ed ha spezzato il cuore di questa cagnolina.

Infatti, la cucciolotta era molto triste. Pensava di vivere la sua vita accanto al suo proprietario per sempre, e invece lui l’ha illusa e si è liberato di lei. Kristi Pylan, una dipendente del rifugio ha notato immediatamente tutta la tristezza di Ava.

Infatti, dato che la cagnolina era scossa e abbattuta, Kristi ha deciso di aiutarla a ritrovare la voglia di vivere. La povera cucciola era molto afflitta, ma grazie grazie alla donna che le ha dedicato tempo e amore ha iniziato a riprendersi lentamente.

Non si è rivelato molto semplice guarire il suo cuore spezzato, ma con tanta pazienza Kristi ha fatto uscire il carattere dolce e giocherellone della piccola. Mentre Ava gironzolava per il rifugio con la donna, una ragazza l’ha notata e si è innamorata di lei all’istante.

ava

La ragazza sapeva di poterle offrire una vita felice e una casa amorevole, e così senza pensarci due volte ha deciso di compilare i moduli dell’adozione e portare a casa la bellissima Ava. Sembrava che la sfortuna si stava allontanando sempre di più dalla cucciola.

E Ava sembrava aver capito tutto ciò che stava accadendo intorno a lei. Infatti, appena ha visto la ragazza compilare i moduli il suo sguardo ha iniziato ad avere una luce diversa. Tutto ad un tratto, la cagnolina non riusciva più a contenere tutta la sua gioia!

In un istante Ava ha iniziato a ringraziare a modo suo tutte le persone del rifugio, dando la zampa a quella che l’ha aiutata più di tutti: Kristi. La cagnolina non riusciva a smettere di saltellare e scondinzolare, aveva capito che la sua nuova vita sarebbe iniziata di lì a poco e che sarebbe stata magnifica!

Ava adesso è super felice con la sua nuova umana. Ha tutto ciò di cui ha bisogno. Lei è molto dolce e sicuramente starà ancora ringraziando la ragazza che ha deciso di adottarla! Non poteva esserci un finale migliore per lei e merita tutto l’amore e la felicità di questo mondo! Buona vita cucciolotta!

LEGGI ANCHE: Bimbo, il cagnolino che cerca una famiglia che lo ami

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati