I due cani non lasciano sola la loro mamma mentre fa il bagno

Hugo e Huxley, i due simpatici golden retriever non lasciano mai sola la loro mamma nemmeno durante un bagno caldo

Chiunque abbia dei cani sa che che i nostri amici a quattro zampe vorrebbero stare sempre con noi. Quante volte, uscendo di casa, il nostro cane ci guarda come se gli stessimo facendo il peggiore dei torti? Quante volte abbiamo notato che in casa, il nostro cucciolo ci segue in ogni stanza, persino in bagno? I golden retrievers protagonisti di questa storia sembrano essere perfettamente a loro agio nel rimanere sempre attaccati alla loro padrona.

Ursula Aitchison, 33enne di Londra, decide un giorno di prendersi un pò di tempo per se e farsi un bagno rilassante nella vasca prima di andare a cena. La donna però, mamma di Hugo e Huxley, due golden retriever, non aveva considerato che i suoi cuccioli non la avrebbero mollata facilmente. Infatti, non era passato molto tempo da suo ingresso nella vasca che i suoi due cani erano proprio dietro di lei.

La Aitchison ha raccontato “Erano entrambi sdraiati sul pavimento, mi guardavano nella vasca da bagno. Poi si sono avvicinati sempre di più”. I due cani infatti arrivano fino al bordo della vasca e Huxley, nonostante Hugo non sembri approvare, come si vede dal video postato su Instagram dalla donna, non può resistere alla tentazione di bere un pò di acqua… della vasca!

Credits: Wikimedia Commons

Ursula Aitchison inoltre ha dichiarato al New York Post di essersi sentita come una bustina di the, infatti Huxley si è addirittura avvicinato per metterle una zampa sulla spalla e farle scendere acqua sulla schiena. La donna poi, ammettendo che la sua acqua pulita era stata contaminata, ha raccontato di aver avuto bisogno di un altro bagno.

I due golden retrievers sembra che non vogliano mai staccarsi dalla loro mamma. Il bagno infatti non è l’unico posto in cui la seguono: pur di rimanere sempre attaccati va bene anche il giardino o qualsiasi altra stanza.

I due cagnoloni sembrano farla sempre franca con la loro mamma, del resto c’è da ammetterlo: chi saprebbe resistere a dei musi dolci come quelli dei retievers?

Leggi anche: 8 foto nelle quali non potrete fare a meno di notare le espressioni di questi buffi cani

Articoli correlati