Un uomo celebra il compleanno del suo cane Dood affittando un cartellone pubblicitario in suo onore (VIDEO)

Maxx Chewning ha voluto rendere davvero speciale il giorno del compleanno del suo cane Dood, affittando per lui un cartellone nel centro della città

Il giovane protagonista di questa storia ha dimostrato di provare un grande affetto per il suo cane Dood. Ha compiuto infatti un’azione davvero dolce e speciale per celebrare il compleanno del suo amato cucciolo.

Il video che ci illustra la maniera nella quale il ragazzo ha celebrato il giorno della nascita di Dood, pubblicato su Youtube, ha conquistato i cuori di tutti gli utenti della rete amanti degli animali, inteneriti da un così amorevole gesto.

Cosa ha fatto questo giovane per attirare l’attenzione di così tanta gente? Ebbene, il ragazzo ha affittato uno spazio pubblicitario nel centro della sua città, Stafford, in Texas.

Di prima mattina, gli abitanti di Stafford hanno avuto la sorpresa di vedere un insolito annuncio in un cartello.

ragazzo felice col suo cane

Nel cartello luminoso e gigante si può vedere chiaramente una foto del cane di Maxx Chewning e un colorato messaggio nel quale si può chiaramente leggere “Buon Compleanno Dood”.

La giornata del primo compleanno di questo adorabile cagnolone è stata davvero bellissima: Maxx e il suo cane hanno passeggiato, comprato leccornie, si sono fatti delle foto con il cartellone pubblicitario e hanno fatto il bagno in piscina.

Sicuramente Dood ricorderà per sempre questa meravigliosa giornata! Nel video “Il primo compleanno del mio cane” si può vedere quanto i due inseparabili amici sono stati bene il giorno del primo compleanno di Dood e quanto si sono divertiti.

Questo video dolcissimo ci dimostra quanto amore si può provare per un amico a quattro zampe e quanto bello e appagante è averne uno al proprio fianco.

Un cane non ci abbandonerà mai. Gli animali sono esseri fedeli e dal cuore puro capaci di riempire le nostre vite di tenerezza e momenti felici.

Ti è piaciuta la bellissima storia di Maxx e Dood? LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un Beagle disperso nei boschi in montagna (VIDEO)

Articoli correlati