Il cane si stupisce di sentire il bambino che scalcia nella pancia della sua padrona incinta

L’arrivo di un bebè è sempre un evento di gioia , atteso da tutta la famiglia per ben 9 mesi. Alle volte però capita che una volta nato il bambino, il fratello o i fratelli più grandi si ingelosiscano, fino ad odiarlo. Fortunatamente di solito è solo una condizione transitoria destinata ad essere caratteristica della sola infanzia, ma nonostante questo è un grande dispiacere per un genitore. Altre volte invece i fratelli maggiori amano i loro fratellini e adorano prendersene cura, come nel caso di Goose; questo cagnolone infatti amava già il nuovo membro della famiglia ancora prima che nascesse, cioè da quando la sua padrona era ancora incinta.

cane dorme sulla pancia della padrona incinta

Il cagnolone è famoso sui social dopo essere diventato il protagonista di un video molto tenero che è virale sul web. Nelle immagini si vede Goose che dorme con la testa poggiata sulla pancia della sua proprietaria incinta; all’improvviso il bambino scalcia e si vede chiaramente lo stupore e la confusione del cane che non capisce esattamente ciò che è appena successo. La scena è molto tenera ed è probabilmente il primo filmato dei due fratelli insieme.

Da quando sono rimasta incinta, si è affezionato un po’ di più a me. Sta costantemente sdraiato con me, sdraiato sulla mia pancia e strofinandomi il naso sulla pancia” ha raccontato su un video TikTok la sua padrona Megan. Il video è infatti stato pubblicato dalla donna sul suo profilo meggysuemalouf il 9 settembre scorso. Le immagini hanno raggiunto milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti inteneriti dal comportamento di Goose, oltre a molti messaggi di auguri destinati a Megan.

bambina appena nata

Ormai la bambina di Megan e suo marito è nata e il legame con il suo fratellone peloso Goose è addirittura migliorato. I due passano molto tempo insieme e il cagnolone è sempre molto curioso e affettuoso nei suoi confronti, proprio come un bravo fratello maggiore.

LEGGI ANCHE: Golden Retriever si rilassa alla spa, il filmato diventa famoso

Articoli correlati