Golden Retriever si rilassa alla spa, il filmato diventa famoso

I cani sono animali giocosi e molto attivi, molto spesso però anche loro hanno bisogno di rilassarsi. Infatti non è raro vedere qualche cagnolone intento a fare il suo pisolino pomeridiano, oppure a riposare sul divano mentre i suoi padroni guardano un film. Questo cucciolone di golden retriever ha deciso di fare le cose in grande, così si è preso una giornata di vacanza in cui la sua padronalo ha trattato come se si trovasse in una spa. Lavaggio completo con saponi profumati, coccole e tanto altro; una vera giornata all’insegna del relax.

golden retriever fa il bagno

Il video, che vede come protagonista questo cucciolone di golden retriever, lo riprende mentre si rilassa in una vasca da bagno. Il cane sembra godere molto delle coccole della sua padrona che lo massaggia con il sapone rendendolo pulito e profumato. La sensazione di benessere che il cliente a quattro zampe sta provando è veramente evidente e non c’è alcun bisogno di specificarla a parole.

golden retriever fa il bagno

A volte sarebbe bello potersi godere del sano e meritato relax proprio come questo golden retriever! La sua padrona dev’essere stata veramente felice nel vederlo così sereno, perciò il suo duro lavoro è stato più che ripagato. Il filmato che illustra la giornata di relax del cagnolone è virale sui social, dove si è diffuso con una velocità impressionante. In fondo la sua espressione è così rilassat che risulta impossibile non invidiarlo almeno un po’. Tra le centinaia di commenti lasciati dagli utenti sotto il post, quelli che hanno riscosso più successo sono: “Bello, la sua vita è migliore della mia”; oppure “Una giornata più che meritata per rilassarsi!”; o ancora “Vorrei passare una giornata proprio come quella di questo golden retriever. Si vede che non sta pensando a nessun problema!”

LEGGI ANCHE: Il cane mastica le scarpe, ma quando la padrona lo sgrida non si pente e le rivolge un sorriso beffardo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati