Come nelle favole: Aubrey e Bruno

Prendete una storia d’amore, un balcone e otterrete ... Aubrey e Bruno!

Se cominciassimo a raccontare di un balcone e di una storia d’amore il primo pensiero sarebbe una serenata, oppure una delle favole che ci ha accompagnato dall’infanzia, per esempio Raperonzolo. Questa volta, però, a guardarsi dal balcone con occhi sognanti sono due cani, Aubrey e Bruno, la cui love story ha fatto sorridere molti utenti del web.

I due bellissimi golden retrievers vivono nello stesso palazzo, in due piani differenti. Aubrey infatti vive nei piani più alti del palazzo, Bruno invece poco sotto. Tutto comincia quando il padrone di Aubrey condivide su TikTok il video della sua adorabile cagnolina che, dall’alto, fissa Bruno. L’uomo inizialmente si domanda se la sua cagnolina sia innamorata. Gli bastano pochi secondi per capire che gli innamorati sono due: quando infatti si affaccia dal balcone vede che non è solo Aubrey a fissare Bruno, ma è anche Bruno a fissare Aubrey.

Credits: Pexels/ Bruno Cervera

A questo punto l’uomo si rivolge al web e chiede: “Dovrebbero incontrarsi?”. I quasi tre milioni di utenti che hanno adorato il video non hanno dubbi: certo che sì. Resta solo da organizzare l’incontro.

Così, pochi giorni dopo, i due cani innamorati si incontrano. Questa volta però, per fortuna, non è stato necessario salire nella torre grazie a dei capelli lunghissimi: i due cani si sono incontrati in uno degli spazi verdi del palazzo. Hanno inoltre scattato una simpaticissima foto che li ritrae entrambi con la lingua penzoloni ma soprattutto felici.

Credits: TikTok/ Pawbrey

Il loro amore è sbocciato e, a differenza di Raperonzolo, non sembrano esserci streghe cattive o impedimenti di qualsivoglia natura a porre ostacoli. Di recente però il padrone di Aubrey ha postato un altro video. Aubrey ha visto il suo Bruno con un altro cane nel palazzo. Il suo cuore, a detta, dell’uomo si è spezzato. Per questo motivo è corsa a fare … una doccia calda. Siamo sicuri però che Aubrey e Bruno recupereranno, come nelle migliori favole, il loro amore.

Leggi anche: Frasi sui cani: amore e dolori, una raccolta di perle

Articoli correlati