Questo Bulldog Francese ha una reazione tutta da ridere ogni volta che il suo padrone apre la doccia (video)

Guardate come reagisce questo simpatico Bulldog Francese quando il suo proprietario apre la doccia: ci sarà da divertirsi!

Scommettiamo che il vostro amico a quattro zampe detesta fare il bagnetto. Ci abbiamo indovinato, non è vero? Sappiate però che non tutti gli amici a quattro zampe odiano farsi lavare, come ad esempio il Bulldog Francese protagonista del video di oggi.

Questo adorabile pelosetto ha infatti fatto il giro del web proprio per la sua divertente reazione di fronte alla doccia. Siete abituati a vedere amici a quattro zampe che si nascondo quando capiscono che è arrivato il momento di lavarsi?

Allora oggi possiamo lasciarvi a bocca aperta, perché questo simpatico quadrupede non è certo come tutti gli altri. Lui adora farsi la doccia!

Bulldog Francese che si fa il bagnetto

Lo sappiamo tutti molto bene, quando parliamo di cani e bagno parliamo di un argomento che non va quasi mai a braccetto. Ci sono diversi modi per scendere a patti con un cane che non vuole fare il bagno, anche se il proprietario del Bulldog Francese protagonista del video di oggi non ha bisogno di nessun escamotage.

Questo adorabile amico a quattro zampe adora entrare nella doccia per farsi lavare. Per lui è un bellissimo momento da condividere con il suo papà umano, soprattutto perché si divertente tantissimo a provare a “mordere” il getto dell’acqua.

Bulldog Francese che si fa il bagnetto

Il risultato è infatti un momento davvero divertente. Il simpatico protagonista del video non è neanche un cane come tutti gli altri: è uno degli amici a quattro zampe più famosi del web.

Lo avete riconosciuto? Si chiama Tom e insieme a sua sorella Isa fa impazzire da diverto tempo gli utenti di Internet. Adesso basta con le chiacchiere, perché è arrivato il momento di divertirsi con il suo bagnetto tutto da ridere. Fateci sapere se anche il vostro amico a quattro zampe adora farsi lavare!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Misty, la Corgi che non vede l’ora di fare la doccia (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati