Brinks, il Pitbull che dopo l’adozione non riesce a smettere di sorridere

L'espressione di questo cagnolone dimostra esattamente cosa prova dal momento in cui ha capito di essere stato adottato

La storia di questo cagnolone di nome Brinks è meravigliosa. Da quando ha capito di essere stato adottato, non ha mai smesso di sorridere neanche per un momento. La sua espressione ci fa capire esattamente cosa prova!

La sua storia non è iniziata nel migliore dei modi ma successivamente, ha preso una piega inaspettata e meravigliosa! Questo Pitbull randagio ha mostrato a tutti la dolcezza e la riconoscenza che mostra la sua razza stupenda.

Nonostante questi cagnolini hanno la brutta reputazione di essere aggressivi, sanno essere davvero dolci e riconoscenti con gli umani. Infatti, alcuni di loro sono intolleranti con gli altri cani a causa della vita piena di combattimenti che hanno condotto in passato.

Ma al contrario di quando si pensi, sono davvero amorevoli e coccoloni con gli umani. E Brinks ne è la dimostrazione! Questo Pitbull ha passato i primi 7 mesi della sua vita per le strade di Brooklyn. Ma poi un giorno ha incontrato un uomo.

Jon, vedendo Brinks tutto solo e indifeso ha deciso di avvicinarsi a lui e aiutarlo. Ma quando il cagnolone lo ha accolto con un sorriso, non ha potuto fare a meno di innamorarsi di lui. Così, senza pensarci due volte lo ha adottato per sempre.

Da quel giorno, il Pitbull non smette mai di sorridere. Nonostante l’uomo abbia cercato per mesi i proprietari, nessuno reclamava il cucciolo. E Jon lo ha tenuto a casa sua, d’altronde come faceva a resistere a quel sorriso contagioso?

Ormai sono 12 anni che i due vivono insieme e l’uomo ha spiegato che Brinks è sempre super sorridente! Qualsiasi cosa accada, il Pitbull ha sempre un sorriso stampato sulla faccia. Questo non fa altro che far capire a Jon, che ha fatto la scelta più giusta della sua vita salvandolo!

LEGGI ANCHE: Zoso, il cane che visita ogni giorno la tomba del suo proprietario

Articoli correlati