Loki, il cane attaccato da un alligatore è salvo grazie al suo umano

Ciò che ha fatto quest'uomo per il suo cagnolino è stupendo: ha lottato contro un coccodrillo per salvare la sua vita

La storia di questo cagnolino di nome Loki è meravigliosa ed ha un bel lieto fine. Se il suo umano non avesse avuto tutto quel coraggio, probabilmente sarebbe morto. Il cane, infatti, è stato attaccato da un grosso alligatore.

Tutto ciò è accaduto a Wesley Chapel nella contea di Pasco, in Florida dove vivono Loki ed il suo umano Trent Tweddale, un ex sergente dell’esercito. Erano usciti per fare una normale passeggiata, ma la giornata ha avuto sviluppi ben diversi dalle aspettative.

Stavano passeggiando accanto ad un corso d’acqua, quando è sbucato fuori un alligatore di circa 4 metri. Tutto è accaduto così velocemente e in un secondo, Loki è finito nelle grinfie dell’animale. Il suo umano Trent era visibilmente scosso, ma non poteva restare a guardare.

Non sopportava l’idea di perdere il suo amato cagnolino e ha provato a tirarlo fuori di lì prendendolo per il collare. Purtroppo però, il coccodrillo non lasciava la presa e l’uomo ha capito che poteva solo combattere e sperare che andasse tutto bene.

Così, in poco tempo Trent si è tuffato in acqua per liberare Loki dalla morsa del coccodrillo. Ma non è stato affatto semplice. Sappiamo bene quanto siano forti questi predatori, eppure, l’uomo è riuscito a liberare il suo migliore amico!

loki

Dopo qualche minuto di incessante lotta, l’alligatore ha mollato la presa e l’ex sergente ha potuto riabbracciare il suo amato Loki. Purtroppo, il cane riportava varie ferite sul corpo. Alcune molto gravi. La sua zampetta si era completamente staccata e restava attaccata al corpo solo grazie ad un lembo di pelle.

Velocemente, Trent ha portato il suo migliore amico dal veterinario anche se la paura di perderlo per sempre lo stava consumando. Ma grazie alla bravura dei dottori, Loki se l’è cavata alla grande e la sua zampetta è tornata quasi come prima! Un intervento ha permesso al cane di non perderla per sempre!

Questo cagnolino è fortunato ad avere un umano così coraggioso e che ha rischiato la sua vita per salvarlo. Fortunatamente, adesso entrambi stanno bene e si stanno godendo la vita al meglio. L’alligatore è stato catturato e portato nell’habitat più adatto a lui. Insomma, dopo aver passato un’esperienza terrificante, hanno tutti avuto il miglior lieto fine possibile!

LEGGI ANCHE: Bimbo di 9 anni usa la paghetta per dare da mangiare ai cani randagi

Articoli correlati