Cucciolo di cane si ritrova bloccato da un canguro con cattive intenzioni (VIDEO)

Sfortunatamente non sempre gli animali hanno buone intenzioni; un cucciolo di cane si ritrova bloccato da un canguro e interviene il proprietario

A volte i pelosi, purtroppo, si cacciano in situazioni scomode solo a causa della sfortuna; un cucciolo di cane si ritrova a subire un attacco da un canguro. Per fortuna è intervenuto il proprietario che ha dovuto liberare il proprio cane con le maniere forti. Nessuno si è fatto male e i pelosi hanno ripreso a vivere le proprie vite.

Qualche anno fa un episodio ha messo in pericolo un cagnolone che stava semplicemente facendo il proprio lavoro. Nella descrizione sottostante il video, è possibile capire cosa sia successo. Un gruppo di cacciatori aveva deciso di fare una seduta di caccia per fare un ultimo regalo ad un uomo con una diagnosi di cancro terminale. L’ultimo desiderio dell’uomo era quello di catturare un cinghiale, in compagnia dei suoi due cani. Uno dei due pelosi era già all’inseguimento di un cinghiale, quando ha avuto la sfortuna di incontrare un canguro con sentimenti ostili. Un cucciolo di cane e un canguro litigano nel bel mezzo di un lago (VIDEO)

Il cucciolo di cane si ritrova così bloccato dal canguro che decide di non lasciare la presa; ha serie intenzioni di fare male al cane che non riesce a divincolarsi dalla presa del canguro. Il cane fortunatamente aveva un equipaggiamento protettivo per eventuali attacchi di un cinghiale; forse questo ha innescato la reazione del canguro. Il proprietario spaventato che il cane o il canguro potessero farsi male, è sceso dalla macchina e ha immediatamente preso le difese del cane. Il canguro vedendo avvicinare l’uomo, lascia la presa e libera il cane e si concentra per avere uno scontro con l’uomo; quest’ultimo per evitare che il canguro attaccasse, ha deciso di dare un pugno al canguro. Il Rottweiler e il canguro si incontrano per la prima volta e decidono di “sfidarsi”.

Poi i due si sono guardati e il canguro si è allontanato, evitando qualsiasi scontro; il cane senza l’intervento del proprietario si sarebbe potuto fare molto male, visto le intenzioni del canguro nei suoi confronti. Gli animali stanno tutti bene e nessuno di loro si è fatto male; un paio di giorni dopo l’uomo ha ceduto al cancro ed è, sfortunatamente, deceduto. Questo video è l’ultimo ricordo che si ha dell’uomo. Esistono 8 foto panoramiche di cani che i proprietari non avrebbero mai voluto scattare.

Leggi anche Un cucciolo di cane è felice di vedere la sua amica e di uscire (VIDEO)

Articoli correlati