Un cucciolo di cane e un canguro litigano nel bel mezzo di un lago (VIDEO)

L'insolito video del cucciolo di cane che se le da di santa ragione con un canguro mentre nuotano in un lago ha sconvolto tanti utenti di Youtube

Ha fatto ridere l’intera rete il video pubblicato nello scorso gennaio che ci mostra la curiosa e insolita scena che vede protagonisti un cucciolo di cane e un canguro che, nel bel mezzo di un lago, litigano selvaggiamente, picchiandosi di santa ragione. Il divertente filmato, pubblicato su Youtube, è diventato virale in brevissimo tempo.

canguro e cane nel lago

Sicuramente questo è un video che vi lascerà a bocca aperta. D’altro canto, la domanda sorge spontanea: cosa diavolo ci fanno un cane e un canguro nel bel mezzo di un enorme lago? Presto detto: stanno litigando. È proprio quello che possiamo osservare in un video di Youtube ormai virale che ci mostra questa insolita e comica scena avvenuta nella città di Brisbane, in Australia.

Nelle incredibili immagini possiamo vedere come il cane insegue il canguro nell’acqua e come quest’ultimo cerca in ogni modo di far affogare il suo nemico a quattro zampe.

Poi il cane si allontana dal marsupiale, forse spaventato dalla sua aggressiva ed energica reazione, anche se dopo poco ritorna per continuare a litigare e a picchiarlo.

canguro e cane si picchiano nel lago

Qual’è il risultato?? Lo stesso del principio, il quanto il canguro sembra voler far capire al cane, con le cattive, che non riuscirà mai a vincerlo.

Alla fine del video possiamo vedere un uomo che si avvicina con la sua barca al luogo dove i due animali stanno litigando per salvare il cane e metterlo al sicuro, lontano dal malvagio canguro.

“Stavo per partire con la mia barca per fare un giro nel lago, quando ho notato un piccolo cane che inseguiva un canguro nell’acqua. Hanno nuotato fino al centro del lago e poi il canguro ha cercato di affogare il cane, così non ho potuto fare a meno di andare a salvarlo“. Questo quanto si legge nella descrizione del video, pubblicato dal noto e seguito canale Viral Hog su Youtube.

Moltissime sono state le visualizzazioni al video, e innumerevoli i commenti degli utenti del web, colpiti da questa insolita scena.

Ti è piaciuta questa particolare storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Australiano e l’anatra sono migliori amici, il video è meraviglioso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati