6 foto di cani capaci di camuffarsi nell’ambiente meglio di chiunque altro

Le abilità di questi amici a quattro zampe nel mimetizzarsi ti sorprenderanno. Non ci credi? Guarda le seguenti foto tutte da gustare

Per essere bravi a giocare a nascondino ci vogliono delle abilità nel camuffarsi non da poco. Bisogna infatti trovare il giusto punto dove potersi rendere totalmente invisibili agli occhi altrui. A tal proposito, l’esempio perfetto di ciò che ti stiamo dicendo te lo daranno i protagonisti pelosi di quest’oggi.

Quest’ultimi, infatti, sono bravissimi a camuffarsi. Non ci credi? Beh, allora preparati perché abbiamo qui una carrellata di foto da non perdere assolutamente che renderà alla perfezione il concetto.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alla visione augurandoti, come sempre, un buon divertimento e, visto il contesto, una buona fortuna nel trovarli!

Una “strana” massa pelosa sul pavimento

cane tenero pavimento

L’unico aspetto che lo ha reso visibile (anche se non troppo) all’occhio attento della fotocamera e degli spettatori è il suo pelo arricciato. Se fosse stato liscio, infatti, sarebbe stato invisibile a tutti gli effetti.

Effetto vedo non vedo

cucciolo sulla cuccia

Già, la parte inferiore del corpo di questo peloso è identica al colore della cuccia sulla quale è seduto. Soltanto la testa, di colore nero, fa capire che è un cane.

Modalità invisibile

peloso sul tappeto

Beh, qui lo scopo secondo noi è stato ottenuto alla perfezione. Il cucciolo in foto, infatti, è diventato a tutti gli effetti un tutt’uno con il tappeto.

Facile ma non troppo

cane tra peluche

In questa foto per molti risulta facile trovare il peloso mimetizzato al suo interno, ma potresti benissimo incontrare delle difficoltà a distinguere, piccolo indizio, il reale dall’irreale!

Dov’è finito?

cane dietro coperta

Questa è la domanda che si sono posti i proprietari di questo peloso al momento dello scatto. Questi, infatti, lo stavano coccolando quando di colpo è “sparito” nel nulla!

Non cantare vittoria

cani due divano

Un peloso risulta facilissimo da trovare, anzi salta direttamente all’occhio. L’altro però no!

Quale tra questi pelosi ti ha conquistato di più? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di cani ai quali piace rilassarsi dove non dovrebbero

Articoli correlati