Roxy, il cagnolino scomparso, riabbraccia la sua famiglia dopo 8 anni

Ciò che ha vissuto questo cagnolino è davvero assurdo: era scomparso ma è riuscito a ritrovare la sua famiglia dopo 8 anni

La storia di questo cagnolino di nome Roxy è davvero assurda. Lui era scomparso e ormai la sua famiglia aveva perso le speranze di ritrovarlo. Ma dopo tanti anni, qualcosa è cambiato e lui è riuscito a riabbracciare tutti i suoi umani.

Tutto è iniziato quando Magdalena, una donna che vive a Connah’s Quay, nel Regno Unito, ha denunciato la scomparsa del suo cagnolino Roxy. Lei ha passato mesi e mesi alla ricerca del suo migliore amico, senza avere nessun risultato.

Così i mesi sono diventati anni e ormai Magdalena e la sua famiglia, avevano perso ogni speranza di rivederlo per un’ultima volta. Aveva chiesto aiuto a tutti, ai veterinari, al vicinato, ma nessuno aveva mai avvistato il piccolo Roxy.

Una notte però, una donna di nome Dawn Taylor che lavora come volontaria al centro di soccorso di Dobshill, ha trovato un cagnolino per strada. Così ha deciso di metterlo al sicuro e di portarlo al rifugio. Una volta arrivati lì, come da prassi, ha scansionato il microchip.

Fortunatamente Roxy lo aveva e la donna ha potuto contattare la sua famiglia. Ma non sapeva minimamente nulla di cosa fosse successo in tutti questi anni. Così ha chiamato Magdalena e ha raccontato l’accaduto. Ovviamente dall’altro lato del telefono, qualcuno non riusciva a credere a quelle parole.

Magdalena continuava a ripetere a Taylor che lei aveva perso il suo Roxy otto anni fa ormai, e che doveva avere circa 10 anni ad oggi. Ma che era impossibile che qualcuno lo avesse trovato. “Ero totalmente incredula. In realtà le ho detto che non era possibile perché il mio cane era accanto a me sul divano, poi ho capito che stava parlando di Roxy!“, ha detto la donna alla volontaria.

In quel momento, la donna non faceva altro che pensare a Roxy e si è subito messa in macchina per andare al rifugio e riprenderlo. Quando è arrivata lì, l’emozione di rivedere il suo migliore amico dopo così tanto tempo è stata tanta!

roxy

Non riusciva proprio a crederci, ma era felicissima. Ha passato 8 anni a pensare a lui credendo che fosse morto, e invece, ha avuto la possibilità di riabbracciarlo ancora una volta. Roxy finalmente è tornato a casa e ora è di nuovo amato e coccolato.

LEGGI ANCHE: Palla, la famosa cagnolona che sei anni fa veniva ricoverata nella Clinica Duemari

Articoli correlati