Bosco: cucciolo di Griffon Blue De Gascogne ha bisogno di un’adozione sicura

Doniamo una nuova famiglia a Bosco che da troppo tempo vive da solo in un freddo box

Oggi è un giorno speciale perché vogliamo presentarvi il meraviglioso e affettuoso Bosco. Lui è un cagnolino estremamente bisognoso d’affetto e per questo motivo, siamo alla ricerca di una famiglia o di una mamma umana in grado di prendersene cura.

Lui è un cucciolotto dal pelo bianco e nero che tende al marrone nella zona delle zampette, delle sopracciglia e del muso. Le sue orecchie grandi e a penzoloni ascoltano tutti i discorsi delle volontarie in merito alle adozioni e ai nuovi arrivi. Bosco è un vero e proprio curiosone dall’aria buona e dal cuore grande, pronto a condividere la sua vita con una famiglia umana in grado di renderlo felice.

Bosco dalle orecchie lunghe

Bosco è un bellissimo Griffon Blue De Gascogne, una razza a volte sottovalutata e piena di grandi pregi. In particolar modo il nostro amico a quattro zampe ha un carattere molto dolce, affettuoso e sincero, pronto a regalare tantissimi momenti di gioia a tutta la sua futura famiglia

Questo tenero pelosetto vive all’interno del Canile Aidar di Brescia ed ha circa 3 anni e mezzo. Precisamente è nato il 5 luglio del 2018 e si trova nella struttura in attesa di un’adozione consapevole e sicura.

Bosco dal naso nero

Bosco è davvero molto dolce con le persone ed ha un’ottima relazione con gli umani ed anche con gli altri cani di entrambi i sessi. Si comporta davvero molto bene, dimostrandosi un pelosetto dal cuore grande e dall’indole gentile.

In futuro dovrà essere castrato, è invece testato negativo alle malattie mediterranee. È collaborativo durante i trattamenti di pulizia e non da nessuna reazione negativa. È un vero e proprio tesoro di cagnolino e merita una famiglia amorevole ma soprattutto che viveva in campagna o con un giardino come cane da compagnia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione non vi resta che chiamare i due numeri di riferimento della struttura 3474180542 – 3470861030.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Max: giovane e coraggioso Pastore Tedesco cerca una casa accogliente

Articoli correlati