Il cagnolone Eloy ha sofferto moltissimo e adesso sta bene ed è felice (VIDEO)

I pelosi hanno spesso bisogno di aiuto e quando è così è importante aiutarli; il cagnolone Eloy ora ha una famiglia che lo ama molto

Delle persone si sono recate presso un villaggio e c’era un dolcissimo pelosone che ha strisciato verso di loro; questo è il cagnolone Eloy che sfortunatamente non riusciva a camminare. Per tale ragione, queste persone hanno deciso di prendere il peloso e di portarlo dal veterinario per comprendere cosa non andasse.

L’amore che si nutre per i pelosi è davvero molto profondo e quando ci si trova dinanzi ad un peloso sofferente è importante riuscire a dare il massimo aiuto. Il cagnolone Eloy soffriva davvero moltissimo e i veterinari hanno scoperto il perché; il pelosone aveva un proiettile sulla spina dorsale e si trovava in profondità. I veterinari hanno quindi cercato di capire se fosse sensato operarlo per la rimozione del proiettile o meno; questi, dopo diverse ipotesi, hanno deciso di non optare per l’operazione chirurgica perché sarebbe stato troppo pericoloso. Tuttavia, coloro che hanno deciso di occuparsi di lui non volevano lasciare il cane in quelle condizioni. Cucciolo di cane paralizzato: come prendersene cura al meglio.

Questi hanno quindi deciso di iniziare a far fare fisioterapia al pelosone con la speranza che questo potesse camminare meglio e possa sentirsi meglio. Dopo circa un mese, il cagnolone Eloy ha iniziato a sentirsi meglio; la terapia stava funzionando, ma c’era ancora tantissima strada da fare. Il peloso ha trovato adesso una nuova casa in Canada, cammina sulla sedia a rotelle perché non può da solo camminare normalmente. In ogni caso, la sua vita è davvero meravigliosa; è un cane profondamente amato, si diverte e gioca moltissimo. Ha una grandissima vitalità e qualsiasi momento della giornata è ottimo per essere felice. Sedia a rotelle per cani fai da te: come realizzarla.

Fortunatamente, le persone che si sono occupate di lui hanno fatto di tutto per aiutare questo cagnolone che altrimenti avrebbe continuato a vivere per strada. Adesso anche se è sulla sedia a rotelle, il cagnolone è felice e adora la sua famiglia che farebbe di tutto per lui. Cani ricevono sedie a rotelle grazie al lavoro di un 90enne (VIDEO)

Leggi anche La cagnolona Mary ha trovato il suo proprietario per la vita dopo grande sofferenza (VIDEO)

Articoli correlati