Lexie, la cagnolina che viveva in strada, si è trasformata

Questa povera cagnolina viveva per le strade della città ed era in pessime condizioni quando i volontari l'hanno trovata

La storia di questa cagnolina di nome Lexie è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Lei, purtroppo, viveva in strada perché i suoi ex proprietari l’hanno abbandonata. Quando i volontari l’hanno trovata, era in pessime condizioni.

Tutto è iniziato quando alcuni cittadini hanno notato la cagnolina che vagava per strada. Era molto trasandata, sporca e magrissimo. Perciò non hanno esitato a chiamare i soccorsi per farla aiutare. Non potevano ignorarla, lei aveva bisogno di aiuto.

Quando i volontari sono arrivati, sono rimasti senza parole. Probabilmente era sola da molto tempo, il suo aspetto diceva tutto. La cagnolina, poi chiamata Lexie, non era molto sicura di lasciare la sua vecchia vita. Non sapeva che il futuro le riservava solo cose belle.

Così dopo qualche tentennamento, la piccola si è convinta a seguire i volontari. Loro l’hanno immediatamente portata dal veterinario che ha potuto visitarla e darle le cure di cui necessitava. Tutto sommato, le sue condizioni di salute erano buone.

Ora però, si doveva soltanto andare in una toelettatura per ridarle un aspetto visibilmente migliore. Dopo averle fatto il bagno, i volontari sono rimasti senza fiato. Dietro a quel pelo arruffato si nascondeva una cagnolina meravigliosa.

Lexie ha fatto un cambiamento assurdo! Il suo pelo appariva ancora molto ruvido, ma in poco tempo si sarebbe sistemato! Ora restava solamente da cercare una famiglia per lei. E fortunatamente, la cagnolina non ha dovuto attendere molto.

Dopo qualche settimana infatti, una donna si è innamorata perdutamente di lei dopo aver visto una sua foto sui social. Così è andata al rifugio ed ha chiesto di adottarla. Lexie, ora ha una nuova vita ed è finalmente amata e coccolata. Ha tutto ciò che si merita e anche un amico a quattro zampe. Insomma, niente poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: King, il cagnolino recuperato dal letto del fiume in secca

Articoli correlati