Zak, il cagnolino abbandonato in campagna è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo Zak a vivere la vita che merita: insieme possiamo farcela

Oggi vogliamo presentarvi Zak, un meraviglioso cagnolino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, purtroppo, il cagnolino ha alle spalle una storia davvero molto triste. Dovete infatti sapere che il cagnolino è stato abbandonato in aperta campagna e ritrovato da un volontario che non può prendersi cura di lui.

Per questo oggi siamo qui a chiedervi di sfruttare tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione per poter trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione del cuore. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Zak nella sua vita.

zak cerca famiglia

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che su questo bellissimo cagnolino si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e cercare per lui qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il cagnolino protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Zak è un meraviglioso cucciolo di 4 mesi, una futura taglia media abbondante.

In questo periodo il cagnolino è molto triste; infatti Zak non vuole stare da solo e piange in continuazione. Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che il cagnolino verrà affidato vaccinato e sverminato, solamente dopo un colloquio preaffido. Attualmente Zak si trova in Calabria. Se volete adottarlo vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3313013658

adozione del cuore per zak

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook OIPA Lamezia Terme.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Chanel, la cagnolina buttata nel sacco dell’immondizia è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati