Motya la cagnolina che ha scoperto che felicità e gioia esistono veramente (VIDEO)

Troppi cani ogni giorno sono costretti a subire la violenza dell'umano che dovrebbe proteggerli e Motya la cagnolina conosce bene questo dolore

La cattiveria umana non si ferma davanti a niente e nessuno; Motya la cagnolina ha sofferto davvero moltissimo a causa di un uomo spregevole che ha avuto perfino il coraggio di picchiare la pelosa davanti a tutti. Fortunatamente, una donna ha deciso di intervenire, chiamando anche la polizia locale.

Non tutti sono in grado di fare i genitori né di bambini e nemmeno di cani e Motya la cagnolina sfortunatamente lo sa molto bene. Una donna e tante altre persone, una sera sono stati attirati dalle urla di un cane; osservando attentamente è stato possibile vedere come un uomo stava picchiando brutalmente la sua cagnolina indifesa. La donna, insieme al compagno, è immediatamente intervenuta, chiamando anche la polizia. L’uomo ha lasciato la presa sul cane e la donna ha immediatamente soccorso la piccola che poi ha chiamato Motya. Il proprietario non volendo permettere a nessuno di portare il proprio cane vessato dal veterinario, ha obbligato la donna a chiamare la polizia locale. Pitbull vittima di violenze e gravemente ustionata riesce a sopravvivere.

Una pattuglia è immediatamente accorsa e ha permesso alla pelosa di andare via; ha tenuto sotto custodia l’uomo che la donna ha anche denunciato. Questa poi ha perfino preso la cagnolona in custodia, permettendole di capire cosa significa sentirsi al sicuro. Motya aveva una zampa e il femore rotto; la donna ha pagato per fare in modo che la pelosa venisse operata e fortunatamente l’operazione è andata a buon fine. Dopo diverse settimane, la piccolina ha iniziato a stare meglio e a fidarsi di quella donna che stava facendo tantissimo per lei e per renderla felice. Cucciolo di cane scoppia in lacrime perché il suo amico non si sveglia (VIDEO)

Dopo diverse vicissitudini burocratiche, la coppia ha potuto togliere la custodia di Maya al vecchio proprietario violento per prendere in custodia loro stessi questa pelosa, che adesso vive felicemente. La sua vita è cambiata e non soffrirà, non avrà più fame e non sarà costretta a subire l’odio violento di un uomo senza cuore. Ci sono 4 principali modi per proteggere le zampe del cane.

Leggi anche Il cagnolone con bisogni speciali Griffin è circondato da persone che si prendono cura di lui (VIDEO)

Articoli correlati