Cucciolo di cane scoppia in lacrime perché il suo amico non si sveglia (VIDEO)

Questo cucciolotto voleva solo rivedere negli occhi il suo migliore amico il più in fretta possibile, leggiamo insieme cosa è accaduto

Sappiamo bene quanto può essere stretto e profondo il legame tra due cucciolotti, soprattutto se cresciuti insieme. E così è successo a questi due adorabili amici, che oggi sono inseparabili. Ma la storia che vi racconterò oggi parla proprio di un cucciolo di cane che scoppia in lacrime perché il suo amico non si sveglia. Per lui, che non capiva cosa stesse succedendo sono stati attimi terribili, perché non capiva per quale motivo il suo amico non aprisse gli occhi.

E perché non rispondesse per nulla ai suoi gentili richiami. Il piccolo pelosetto pazientò davvero molto ma il piccolo amico non ne voleva sapere a svegliarsi, e lui infine credette al peggio. Il suo migliore amico, infatti, è un dolce gattino, che vive con lui da sempre.

E ha dovuto subire una delicata operazione, e per questo motivo ancora era sotto l’effetto dell’anestesia. Quindi dormiva placido e beato, senza sapere che il suo amico era lì che aspettava senza capire che stesse succedendo. E infatti, non la prese molto bene quando il piccolo gattino non accennava a svegliarsi, e cominciò a piangere a dirotto guardando la sua dolcissima padrona. Ecco a voi nei dettagli quei momenti.

Questo dolcissimo cucciolo di cane scoppia in lacrime perché il suo amico non si sveglia dall’anestesia. Il piccolo pelosetto si chiama Tobias, e vive a Minas Gerais, in Brasile, con il suo migliore amico gatto, e la sua mamma adottiva. Il gattino di nome Petal, ci metteva un po’ a svegliarsi ma non era preoccupante.

E il cucciolo di cane, di razza Maltese, non riusciva a staccare gli occhi da lui. Si era seduto di fronte alla sua cuccia nell’attesa che si svegliasse e attendeva questo momento con moltissima ansia e preoccupazione. Così la sua mamma adottiva decise di allontanarlo da Petal. Almeno fin quando il piccolo pelosetto si fosse svegliato.

@psiujuu

E por esse motivo escolhi ser veterinária, eles tem amor no coração independente de tudo ♥️ #foryou #cachorro #anestesia #vet #medvet #veterinarian

♬ Paper Birds (3 min) – Jordan Halpern Schwartz

Ma così non fu, perché il piccolo Tobias non voleva allontanarsi e restò lì in lacrime fin quando Petal non si svegliò.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane piange molto perché qualcuno si prende cura di lui

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati