Cagnolina insegna a sua sorella minore come usare la porticina per cuccioli

Il tutto è racchiuso in un dolcissimo video postato in rete

Tutti noi, presto o tardi abbiamo bisogno di una guida, di qualcuno che ci aiuti a capire anche le cose più semplici. I nostri quattrozampe, in questo, non sono tanto differenti da noi. Anche loro, da piccoli, hanno bisogno di una guida. Se spesso siamo noi umani a dargliela, nella storia che vi raccontiamo oggi, la cagnolina Willow ha ricevuto un insegnamento più che necessario da un’altra cagnolina, sua sorella Blue.

Il tutto è stato racchiuso in un video postato in rete. La clip, seppur di breve durata è davvero dolcissima e ci fa capire tutto l’amore che può passare tramite un semplice insegnamento. Le protagoniste sono, come vi anticipavamo, Blue e la sua sorellina Willow.

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

La clip inizia con Willow fuori dalla porta finestra, che sbatte le zampine contro il vetro, come a voler dire “fatemi entrare”. I suoi padroni, però, in quel momento non le aprono. Le stavano infatti insegnando a usare la porticina per cuccioli. La piccola Willow, però, non capisce davvero come fare.

Tutto cambia quando sulla scena appare Blue, la sorella maggiore di Willow. Blue si ferma qualche secondo, giusto il tempo di attirare l’attenzione della cagnolina palesemente in difficoltà. Poco dopo, si avvicina alla porta per cani. Una volta che anche Willow è lì davanti, Blue le fa cenno col muso di attraversare quella porticina. Dopo una iniziale difficoltà, Willow riesce ad attraversare la porticina. Così, riesce finalmente ad entrare in casa. Qui ovviamente riceve moltissimo entusiasmo da parte dei suoi umani per essere riuscita in un’impresa tanto facile, che però per Willow sembrava difficilissima.

I proprietari di Blue e Willow hanno spiegato a ViralHog: “Una mattina stavamo insegnando alla nostra nuova cucciola Willow come usare la porta per cuccioli. Con scarso successo, la sorella maggiore Blue è intervenuta e le ha mostrato la strada per entrare. Blue è rimasta fuori e si è assicurata che la sua sorellina ce l’avesse fatta.”

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

Questa è una storia dolcissima accompagnata da un video stupendo. Se aveste bisogno di serotonina, sapete dove andare a prenderla.

Leggi anche:Cucciolo di Chihuahua Willie crede di camminare e muove le zampette in aria (VIDEO)

Articoli correlati