Annie, la cagnolina che ha rischiato di morire annegata

Questa povera cagnolina stava rischiando di morire annegata in un fiume, ma una coppia speciale è riuscita a salvarle la vita

La storia di questa cagnolina di nome Annie non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto un finale diverso. Sfortunatamente, è caduta in un fiume e a causa della corrente non riusciva ad uscire. Stava per morire annegata.

Ma una coppia speciale, l’ha vista e la vita della cagnolina è cambiata per sempre. Tutto è iniziato quando John e Sarah sono usciti a festeggiare il loro anniversario. Avevano appena raggiunto il traguardo dei 25 anni di matrimonio.

Perciò i due avevano deciso di celebrare in un modo speciale, ma non sapevano che una pelosetta avrebbe cambiato la loro vita. Infatti, mentre si trovavano vicino al fiume, hanno notato che una cagnolina era in pericolo.

La coppia non ci ha pensato due volte e ha deciso di aiutarla al più presto. La corrente la stava portando via, così velocemente John si è tuffato per recuperarla. Nel frattempo Sarah si trovava sulla sponda del fiume ed aveva un bastone per far aggrappare suo marito.

Grazie al loro intervento, la piccola che si chiama Annie, è uscita dall’acqua sana e salva. Di corsa la coppia l’ha portata da un veterinario per capire se aveva una famiglia e farla visitare. Avevano paura che fosse lì da troppo tempo!

I medici hanno notato subito che la Beagle era sorda. Non sono riusciti a capire se fosse da sempre così o se è a causa dell’acqua e della corrente che il suo udito non funziona più. Ma dopo averla controllata, hanno potuto vedere che non era in pericolo di vita.

Ma ciò che conta di più è che adesso la meravigliosa cagnolina sta benissimo ed è solo grazie alla coppia che non ha esitato a salvarla. A quanto pare Annie non ha dei proprietari, ma John e Sarah sono già pronti ad accoglierla a braccia aperte. Niente poteva andare meglio di così per lei, questa Beagle ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Effie, la Pitbull adottata dall’agente che l’ha salvata dai maltrattamenti

Articoli correlati